Carnevale
Carnevale
Vita di città

“Il carnevale del Dadalù”, cena sociale per nuovi laboratori

Fissato per il 25 febbraio l’evento di Trifoglio Onlus e l’equipe del Dadalù

Sabato 25 febbraio alle 19 la Cooperativa Sociale "Trifoglio" Onlus e l'equipe del Dadalù di Andria organizzano "Il carnevale del Dadalù", cena sociale per raccogliere fondi per l'attivazione di nuovi laboratori per i ragazzi del centro diurno.

La cena si svolgerà presso il ristorante Ex Posta Milella (Via Castel del Monte 18). Il costo della cena è di 25 euro e prevede:
  • Aperitivi colorati con stuzzichini assortiti artigianali
  • Carpaccio di maialino nostrano con verdurine grigliate e delizie del casaro
  • Veli di prosciutto crudo di Parma in abbinamento a capocollo di Martina Franca
  • Primi piatti mare e terra (cavatelli con ragutino alla rosa di mare/ capunti con funghi cardoncelli e perline di Norcia)
  • Secondo piatto (tagliata di maialino con scaglie di grana e rucola selvatica con contorno di patate fresche al forno con rosmarino)
  • Fantasie di frutta a pezzi, caffè, torta e spumante dolce
  • Beverage a scelta tra: acqua minerale, vini bianchi e rossi D.O.C. Castel del Monte, bibite analcoliche.
L'incasso della serata sarà devoluto per sviluppare attività ricreative e sociali per gli utenti del centro diurno.

Per ulteriori informazioni si prega di chiamare il numero di telefono 0883 554337 o inviare un'email all'indirizzo info@cooperativatrifoglio.it
  • cena sociale
Altri contenuti a tema
Il Consorzio Metropolis al servizio del territorio: martedì 12 settembre l'inaugurazione di Opera Michele Paparella Il Consorzio Metropolis al servizio del territorio: martedì 12 settembre l'inaugurazione di Opera Michele Paparella Una struttura all’avanguardia, una residenza sociosanitaria per anziani ma non solo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.