associazione axia
associazione axia
Eventi e cultura

"Il carnevale con Dadalù", cena sociale della cooperativa Trifoglio

Sì svolgerà sabato 25 febbraio presso il ristorante ex Posta Milella

Sabato 25 febbraio alle ore 19 la Cooperativa Sociale "Trifoglio" Onlus e l'equipe del Dadalù di Andria organizzano "Il carnevale con Dadalù", cena sociale per raccogliere fondi per l'attivazione di nuovi laboratori per i ragazzi del centro diurno.

La cena si svolgerà presso il ristorante ex Posta Milella (Via Castel del Monte 18). Il costo della cena è di 25 euro e prevede:
• Aperitivi colorati con stuzzichini assortiti artigianali
• Carpaccio di maialino nostrano con verdurine grigliate e delizie del casaro
• Veli di prosciutto crudo di Parma in abbinamento a capocollo di Martina Franca
• Primi piatti mare e terra (cavatelli con ragutino alla rosa di mare/ capunti con funghi cardoncelli e perline di Norcia)
• Secondo piatto (tagliata di maialino con scaglie di grana e rucola selvatica con contorno di patate fresche al forno con rosmarino)
• Fantasie di frutta a pezzi, caffè, torta e spumante dolce
• Beverage a scelta tra: acqua minerale, vini bianchi e rossi D.O.C. Castel del Monte, bibite analcoliche.
L'incasso della serata sarà devoluto per sviluppare attività ricreative e sociali per gli utenti del centro diurno.

Per ulteriori informazioni si prega di chiamare il numero di telefono 0883 554337 o inviare un'email all'indirizzo info@cooperativatrifoglio.it. Qui il link dell'evento alla Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1654307544869404/?active_tab=about.
  • trifoglio cooperativa sociale
Altri contenuti a tema
Cooperativa Trifoglio, Futura Rete civica popolare: "La città si sbriciola" Cooperativa Trifoglio, Futura Rete civica popolare: "La città si sbriciola" "Il comune, che è debitore e responsabile, deve promuovere le soluzioni tra quelle possibili"
Trifoglio, Andria Bene in Comune: "Un'altra cooperativa sta per chiudere" Trifoglio, Andria Bene in Comune: "Un'altra cooperativa sta per chiudere" Chiesta alla gestione commissariale l'apertura di "un tavolo con il Terzo Settore"
Debitoria di € 200mila del Comune verso la Cooperativa "Trifoglio": dal 3 febbraio i lavoratori incrociano le braccia Debitoria di € 200mila del Comune verso la Cooperativa "Trifoglio": dal 3 febbraio i lavoratori incrociano le braccia Dopo lo stato di agitazione, i dipendenti sono costretti a questa drammatica decisione
Griner e Colasuonno: «Parte dei 15 milioni del Fondo di Rotazione vada alle Cooperative Sociali» Griner e Colasuonno: «Parte dei 15 milioni del Fondo di Rotazione vada alle Cooperative Sociali» Nota congiunta a seguito della sospensione dei servizi annunciata dalla cooperativa Trifoglio
Cooperativa Trifoglio sospende i servizi sociali Cooperativa Trifoglio sospende i servizi sociali La triste decisione a seguito dell'ingente credito che vanta nei confronti del Comune di Andria
Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu" Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu" Una simpatica ed accattivante occasione per Annamaria Ieva, organizzata dalla cooperativa sociale onlus "Trifoglio"
"Da un capo all'altro", mostra dedicata al viaggio alla biblioteca "G. Ceci" "Da un capo all'altro", mostra dedicata al viaggio alla biblioteca "G. Ceci" L'evento culturale inaugura la terza edizione “chieducachi-primavera pedagogica”
Mostra interattiva “Da un capo all’altro - Ovvero nuovo atlante mobile di autobiografia umana” Mostra interattiva “Da un capo all’altro - Ovvero nuovo atlante mobile di autobiografia umana” Nell'ambito della terza edizione di “Chieducachi-Primavera Pedagogica” promossa dalla Cooperativa Trifoglio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.