Villa Sant'Elia
Villa Sant'Elia
Associazioni

I significati dell’Incontro: la festa degli auguri del Circolo della Sanità di Andria

Ritrovare, accogliere, condividere, i verbi chiave dell'evento

E' il momento degli auguri di buon Natale anche per il Circolo della Sanità di Andria, che ha organizzato un'apposita festa sabato 16 dicembre e che il circolo stesso, attraverso le parole della presidente dott.ssa Dora Capogna ed il consiglio del Circolo, racconta in una nota: «La gioia dell'incontro con l'altro è stata la melodia della musica che ha allietato la tradizionale festa degli auguri del Circolo della Sanità di Andria, tenutasi sabato 16 dicembre c.a. presso la suggestiva location di Villa Sant'Elia. Ritrovare, accogliere, condividere, invece, i verbi chiave di questo evento. Ritrovare perché i soci che hanno contribuito alla realizzazione di tutte le tappe precedenti di questo circolo proseguono con la loro esperienza, un percorso di crescita professionale ed umana con gli altri compagni di viaggio.

Accogliere perché la festa degli auguri si connota anche come un momento ufficiale per esprimere un caloroso" benvenuto" ai nuovi iscritti che quest'anno sono stati piu' numerosi del solito… Questo ci incoraggia nell'impegno preso creando una squadra intraprendente.
Condividere -ha proseguito la dott.ssa Capogna- perché alla festa hanno partecipato anche degli ospiti "speciali", certo non fisicamente in quel momento ma preparando da alcuni mesi il regalo donato ai soci al termine dell'evento. Sono stati bravi. Hanno mosso le corde delle nostre emozioni grazie agli ospiti ed agli operatori delle strutture riabilitative psichiatriche della Cooperativa Questa Città per questo dono finale. Ci organizzeremmo per la prossima festa, magari a Carnevale, in modo da continuare a sorridere ancora insieme. Buon Natale a tutti»
immaginelocationimmaginedonoimmaginetorta
  • circolo della sanità
Altri contenuti a tema
L’anatomia nell’Arte: Misteri e segreti nei capolavori di tutti i tempi L’anatomia nell’Arte: Misteri e segreti nei capolavori di tutti i tempi Oggi, alle ore 18.00 nel teatro del chiostro della Biblioteca Diocesana "San Tommaso D’Aquino"
Inaugurata presso la biblioteca diocesana San Tommaso d’Aquino, la mostra fotografica “Vivere, l’arte del prendersi cura” Inaugurata presso la biblioteca diocesana San Tommaso d’Aquino, la mostra fotografica “Vivere, l’arte del prendersi cura” Resterà aperta al pubblico fino al 12 ottobre 2024. Si tratta di un progetto culturale prodotto dal Circolo della Sanità di Andria
Vivere, l'arte del prendersi cura in mostra ad Andria Vivere, l'arte del prendersi cura in mostra ad Andria Esposizione fotografica di Mirella Calderone promossa dal circolo della sanità presso la biblioteca diocesana
"Il Te’ della salute", si chiude positivamente la 2^ edizione curata dal Circolo della Sanità "Il Te’ della salute", si chiude positivamente la 2^ edizione curata dal Circolo della Sanità Un progetto di educazione sanitaria e divulgazione scientifica
I 20 anni di A.N.T. Andria: "Tutto nasce da un dolore…!!!" I 20 anni di A.N.T. Andria: "Tutto nasce da un dolore…!!!" Nel ricordo di Nietta Ceci Gualano e Vittoria Ceci, grandi presidenti dell’A.N.T. cittadino, la testimonianza dell'amica Carmela Granata
"Medici per la Vita", rockers per passione: dalla Asl Bt e di Bari un concerto a scopo benefico "Medici per la Vita", rockers per passione: dalla Asl Bt e di Bari un concerto a scopo benefico Proposto un repertorio in chiave rock, con brani degli U2, David Bowie, The Cult, Led Zeppelin e Pink Floyd
Un Natale colmo di presenza: festa degli auguri al Circolo della Sanità di Andria Un Natale colmo di presenza: festa degli auguri al Circolo della Sanità di Andria Dottoressa Flora Brudaglio: "Riaffermati i valori della nostra esperienza"
Ordine Medici ed Odontoiatri Bat: Giuramento di Ippocrate e consegna targa per i primi 50 anni di laurea dei medici iscritti Ordine Medici ed Odontoiatri Bat: Giuramento di Ippocrate e consegna targa per i primi 50 anni di laurea dei medici iscritti Dottor Delvecchio: "Nostra attività incardinata nei bisogni della società che purtroppo sempre più è bistrattata"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.