Centro Zenith
Centro Zenith
Associazioni

I Ragazzi del Centro Zenith in scena con il musical “Notre Dame de Paris”

Appuntamento il 17 Novembre alle ore 20.00 presso la sede sociale, in contrada Morgigni

Il noto spettacolo musicale "Notre Dame de Paris", tratto dall'omonimo romanzo di Victor Hugo, verrà interpretato dal cast di eccezione composto dai "ragazzi specialmente abili" del Centro Zenith, supportati fraternamente dal Prof. Antonello Fortunato, che ancora una volta li ha coinvolti in una straordinaria iniziativa teatrale.

Il musical verrà portato in scena sabato 17 Novembre a partire dalle ore 20.00

Lo spettacolo si configura, come un modo, per veicolare e diffondere una vera e propria cultura della solidarietà, poiché mira a rappresentare le doti dei ragazzi, scavalcando così pregiudizi che impediscono una vita completa ai disabili, oltre che rappresentare un percorso formativo finalizzata ad accrescere stima e fiducia nelle proprie capacità.

L'ingresso prevede un costo pari a 5 euro, il cui ricavato servirà proprio per sostenere futuri progetti di inclusione, come eventi teatrali e viaggi in Italia e all'estero come quello avvenuto qualche giorno fa a Londra o all'isola di Zanzibar, nel mese di Agosto.

Iniziative che mirano verso un unico obiettivo, garantire e valorizzare una vera e propria integrazione tra "disabilità" e "normalità", abbattendo barriere che purtroppo continuano a persistere nella nostra comunità, impedendoci di considerare la disabilità come un'opportunità di crescita e arricchimento per noi stessi e quindi una risorsa positiva per la società.

Per info, contattare la pagina Fb del Prof. Antonello Fortunato
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Intervento del professor Antonello Fortunato dopo la diffusione dei dati Mal'Aria di Legambiente
Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Riflessioni e commemorazioni servono a mantenere viva questa memoria e a promuovere una cultura di pace e inclusione
Gran Finale 2024 per il Centro Zenith: Un viaggio verso la Pace ad Assisi Gran Finale 2024 per il Centro Zenith: Un viaggio verso la Pace ad Assisi Un’occasione per riflettere sul significato della pace e sull'impegno collettivo per costruirla
Centro Zenith: un Natale di solidarietà Centro Zenith: un Natale di solidarietà "Questo non è solo un invito alla generosità nel contesto della morale cattolica, ma un richiamo più ampio all’etica civile e alla giustizia sociale"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.