Pooh img 8094
Pooh img 8094
Eventi e cultura

I Pooh ad Andria per l'unica tappa in Puglia

Porteranno in scena "Opera Seconda in Tour" il prossimo 3 dicembre

I Pooh tornano sui palchi dei teatri italiani con il loro "Opera Seconda in Tour", la tournée che ha registrato uno straordinario successo di pubblico con più di 120 mila presenze durante le 70 date dell'ultimo anno: uno spettacolo che raccoglie tutte le grandi canzoni della loro carriera, e nel quale Roby, Dodi e Red, con Danilo Ballo alle tastiere aggiunte e Phil Mer alla batteria, sono accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Dal 2 novembre prossimo la storica band riprende il viaggio con "Opera Seconda in Tour", proponendo una serie di concerti che saranno anche il preludio ad una lunga pausa dal mondo del live: si avvia infatti alla conclusione questo straordinario progetto, iniziato nell'ottobre 2012 con la pubblicazione dell'album "Opera Seconda" e con la prima parte dell'omonimo tour che ha riscosso un successo sorprendente. Ora è tempo per la partenza della seconda parte, che vedrà la storica band esibirsi in Puglia con un'unica data in calendario: i numerosissimi fans potranno assistere al concerto dei Pooh martedì 3 dicembre prossimo al Palasport di Andria, ed i biglietti sono già in vendita on su www.bookingshow.com.

In vista di questo concerto, che può essere considerato un vero e proprio evento, l'organizzazione ha anche pensato di offrire la possibilità di un trasferimento in pullman per raggiungere il Palasport di Andria da ogni parte della Puglia (info: 339.1093522).
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.