Eventi e cultura

Al chiostro di San Francesco, i personaggi storici che hanno fatto la storia di Andria

“Viaggio nel tempo tra le mura della città” dell'artista Giuseppe Volpe

Un grande successo per Giuseppe Volpe che la scorsa sera, nel Chiostro di San Francesco di Andria, ha portato in scena lo spettacolo "Viaggio nel tempo tra le mura di città".

Uno rappresentazione teatrale che ha dato vita, attraverso i monologhi, a personaggi storici che hanno fatto la storia della nostra città. Ogni personaggio portato in scena, ha messo in risalto il proprio carattere antropico. I personaggi ricordati sono: Beatrice D'Angiò, San Riccardo, Ettore Carafa, Francesco del Balzo e il Farinelli.

La messa in scena è stata arricchita dal contributo musicale di Antonio Miracapillo.
  • giuseppe volpe
Altri contenuti a tema
Una messa per ricordare Giuseppe Volpe nel giorno di S. Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Una messa per ricordare Giuseppe Volpe nel giorno di S. Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Colleghi ed amici si ritroveranno sabato 29 settembre, alle ore 18.30 nella chiesa Cattedrale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.