Francesco Saccente presenta alla Mastrodonato il suo libro
Francesco Saccente presenta alla Mastrodonato il suo libro
Eventi e cultura

I pericoli della rete: ne ha discusso lo scrittore Francesco Saccente

Grande successo dell' iniziativa de "Le Amiche per le Amiche", presso Mastrodonato Interiors & Designe

Ricco e partecipato appuntamento per "Le Amiche per le Amiche" di Francesca Magliano, quello svoltosi venerdì 24 novembre, alle ore 19,00 presso "Mastrodonato Interiors & Designe", via Onofrio Jannuzzi, ad Andria.

L'ormai famoso salotto letterario cittadino ha ospitato Francesco Saccente, autore di "Download Finale", che con questo ultimo lavoro ha chiuso la sua trilogia sui pericoli della rete!

La "rete" diventa sempre pia accessibile e pericolosa: soprattutto i minorenni e le donne sono vittime di personaggi squallidi che dietro pseudonimi e false identità compiono terribili nefandezze. Recente è il caso delle due minorenni adescate tramite la rete per un appuntamento al buio e violentate! Un salotto interessante e ricco di spunti.

Il salotto è stato moderato dalla dottoressa Stefania Campanile. Tra gli interventi quelli di Patrizia Lomuscio del Cav "Riscoprir...Sì", Sergio Ricchitelli e Roberto Borraccia.

La serata si è conclusa nel confortevole e piacevole open space di "Mastrodonato arredamenti", con la degustazione di alcuni vini prodotti dall'azienda agricola "Marmo" di Giuseppe Marmo.
  • riccardo mastrodonato
  • Le amiche per le amiche
  • Mastrodonato Interiors & Design
Altri contenuti a tema
#Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria #Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria Francesca Magliano: "Gli ultimi femminicidi di due giovani studentesse ci spingono ad impegnarci ancora di più"
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Gli studenti si confronteranno con l’associazione "Le Amiche per le Amiche" e personale della Questura
Presentazione ad Andria del libro "Donne impavide del Sud" di Riccardo Riccardi Presentazione ad Andria del libro "Donne impavide del Sud" di Riccardo Riccardi Venerdì 10 gennaio, alle ore 18.00, in viale Venezia Giulia
Violenza sulle donne, assemblee d’istituto con le “Amiche” per dire di “no” Violenza sulle donne, assemblee d’istituto con le “Amiche” per dire di “no” Un ciclo di incontri nelle scuole superiori #maipiusola partito in occasione del 25 novembre. Il tour proseguirà dopo le vacanze natalizie
Il Liceo Carlo Troya e le “Amiche per le amiche” celebrano la Giornata per l’eliminazione della violenza sulle Donne Il Liceo Carlo Troya e le “Amiche per le amiche” celebrano la Giornata per l’eliminazione della violenza sulle Donne Messa in scena nell'auditorium della scuola una rappresentazione di un viaggio storico e culturale nella violenza di genere
“Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria “Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria Dialogherà con l’autrice molfettese la presidente dell’associazione Francesca Magliano. Sabato 26 ottobre alle ore 18
Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" A cura dell'associazione Le Amiche per le Amiche. Già donati grembiulini per l'inizio del nuovo anno scolastico
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.