Drem's Project
Drem's Project
Vita di città

I Drem's Project inaugurano a Tortona il "One love summer tour"

Date in tutta Italia mentre la band andriese è impegnata nelle riprese del videoclip "Mai"

La band andriese Drem's Project darà il là al suo tour estivo il 19 giugno al "Dazibao" di Tortona (Alessandria). Seguiranno i concerti di Moncalieri (Torino, 20 giugno), nell'ambito del "Gianduia Reggae Explosion" con l'artista Mama Marjas, e Cesenatico (CS) presso il "Reggae Station". Queste sono solo tre delle date in programma per la ricca estate live del gruppo pugliese. Tra gli appuntamenti sinora confermati anche una data ad Andria (2 luglio), presso l'Officina San Domenico ed una prestigiosa trasferta a Latisana (UD) al "One Love Festival", festival reggae di respiro internazionale, nel quale la band si esibirà con l'artista Raphael e la storica realtà reggae Chop Chop Band, conterranea ai Drem's Project.

La band inoltre è impegnata nelle riprese del videoclip di "Mai", ultimo singolo estratto dal cilindro di "Seven", il primissimo lavoro ufficiale del gruppo. Anche in questo caso, la band si è avvalsa della preziosa collaborazione degli andriesi Daniele Geniale (grafiche), Valentina Lorizzo (videomaking) e Roberta Fucci (videomaking).
La formazione dei Drem's Project
Luigi Del Giudice (aka Drem), voce;
Pietro Santoro (Aka Stillah), voce;
Claudio Suriano, chitarra;
Pierpaolo Confalone, basso;
Giuseppe Celiberti, batteria;
Riccardo Capozza, tastiere.
  • drem's project
Altri contenuti a tema
Il coraggio giovanile di mettersi in gioco, i Drem's Project Il coraggio giovanile di mettersi in gioco, i Drem's Project Intervista alla band andriese impegnata nel One Love Summer Tour
"Seven" il primo album dei Drem's Project "Seven" il primo album dei Drem's Project La giovanissima band presenta il suo lavoro "Made in Andria"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.