candidati sindaco di Andria
candidati sindaco di Andria
Attualità

I cinque candidati sindaco si confrontano martedì 15 settembre su salute e qualità della vita

Appuntamento alle ore 20, presso “Il Giardino del Mediterraneo” nei pressi del Circolo Tennis

Mentre cresce l'attesa per l'incontro-confronto organizzato dal Forum cittadino Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta", non si placa la preoccupazione dei cittadini andriesi che continuano a subire aggressioni alla propria salute, alla qualità della vita ed all'ambiente.

I cinque candidati Giovanna Bruno, Laura Di Pilato, Michele Coratella, Nicola Marmo ed Antonio Scamarcio dialogheranno e si confronteranno anche su questo delicatissimo tema vista la sua strettissima attualità. Infatti proprio nella giornata di lunedì 7 settembre nei pressi del centro commerciale, in via Barletta, un odore nauseabondo ed insopportabile è stato avvertito e denunciato proprio dal Forum Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta".

Tutto procede quindi per l'atteso appuntamento in programma martedì 15 settembre 2020, dalle ore 20, presso "Il Giardino del Mediterraneo" curato da Legambiente Andria, sito nell'area immediatamente adiacente il Circolo Tennis di Andria.
  • Comune di Andria
  • giardino mediterraneo
  • Forum Ambiente e Salute
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Parte ad Andria l'iniziativa “Capitomboli - Festival dei libri colorati” fino al 30 novembre Parte ad Andria l'iniziativa “Capitomboli - Festival dei libri colorati” fino al 30 novembre Acura di Biblioteca diocesana, Circolo dei Lettori e Città di Andria
Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Dobbiamo parlare della parità di genere, piuttosto che di maschilismo e femminismo
Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Ieri l'inaugurazione dopo importanti opere di riqualificazione
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.