Mondo mamma
Mondo mamma
Associazioni

"I care, mi prendo cura di me" con l'onlus Mondo Mamma

Prevenzione e informazione: incontro gratuito con dietologa e ostetrica

Sempre costante l'attenzione dell'associazione Onlus Mondo Mamma rivolta alla prevenzione per il mantenimento di uno stato di salute ottimale. Pertanto, il giorno 30 marzo, presso la sede in via Pasubio 36, si terrà un incontro informativo e gratuito dal titolo "I care...Mi prendo cura di me!".

"Uno dei nostri obiettivi è informare per favorire il mantenimento dello stato di salute; infatti, la prevenzione passa per prima cosa dall'informazione. Noi speriamo in questo modo di dare un contributo alla cittadinanza nel combattere la battaglia contro i tumori", affermano le volontarie di Mondo Mamma.

Durante l'incontro interverranno la dottoressa Dora Capogna, in qualità di medico dietologo per quanto riguarda il ruolo dell'alimentazione nella prevenzione dei tumori, e la dottoressa Eufrasia Scarcelli, in qualità di ostetrica per i protocolli medico-sanitari riguardanti la prevenzione dei tumori genitali femminili. L'incontro è aperto a tutti e comincerà alle ore 10. Si consiglia la prenotazione del proprio posto a sedere contattando la segreteria al 3881692439.
  • Associazione Mondo Mamma Onlus
Altri contenuti a tema
Mondo Mamma: screening densitometria ossea gratuita Mondo Mamma: screening densitometria ossea gratuita Mercoledì 10 maggio dalle 10 alle 11.30, in via Pasubio
Mondo Mamma Onlus: al via il nuovo corso preparto Mondo Mamma Onlus: al via il nuovo corso preparto Un'iniziativa per accompagnare le donne nel loro percorso più bello
Tumore al seno: i miti da sfatare Tumore al seno: i miti da sfatare Mondo Mamma: «Poche regole per una corretta prevenzione»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.