Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Politica

"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella

"Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S

"Non parlate al conducente… Gli andriesi devono sapere che dietro un'apparente calma, chi amministra la città è in piena ebollizione.
All'interno della maggioranza vi è una guerra intestina che sta letteralmente fermando l'attività della nostra Andria, che se ne infischia di una città piena di problemi da risolvere. In questo gioco si tirano in mezzo i nomi di tutti, compresi quelli del MoVimento 5 Stelle, da sempre coerente e all'opposizione. Purtroppo le ambizioni personali di alcuni politici di questa città, sono diventate un veleno per gli andriesi.
Si manipola con l'informazione, si ostacola l'attività politica e di conseguenza la città come un gambero fa passi indietro.
Capiamo che la nostra indipendenza nel votare a favore i provvedimenti che abbiamo ritenuto validi e bocciare quelli che non avrebbero portato un vantaggio per la comunità, possa essere un problema, ma noi non molliamo.
Le fake news messe in giro non potranno mascherare a lungo un'unica verità e cioè che manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria, che va avanti con il pilota automatico, perché chi ci governa è litigioso, frammentato e inconcludente.
Io e Vincenzo Coratella, come consiglieri del Movimento 5 Stelle siamo dove sempre siamo stati, senza ambiguità e ci auguriamo che presto la nostra città ritrovi una vera guida", lo sottolineano in una nota stampa i consiglieri comunali del M5S, Michele e Vincenzo Coratella.
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
Altri contenuti a tema
1 Antenna via Scipione L’Africano: il Tar sospende l’efficacia del provvedimento emesso dal Comune di Andria Antenna via Scipione L’Africano: il Tar sospende l’efficacia del provvedimento emesso dal Comune di Andria Assessore alla Qualità della Vita, Savino Losappio: “Ricorreremo in appello”
Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" La nota di Antonio Nespoli e Gianluca Grumo, rispettivamente Commissario cittadino e consigliere comunale di Azione
Rimborso libri: "Ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza" Rimborso libri: "Ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza" La richiesta al Comune da parte Comitato Genitori Andriesi (C.G.A.)
Emergenza idrica anche per Andria: «Faremo la danza della pioggia» Emergenza idrica anche per Andria: «Faremo la danza della pioggia» Nota dei consiglieri comunali di Andria Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Andria: malmenavano ed estorcevano denaro agli anziani genitori Andria: malmenavano ed estorcevano denaro agli anziani genitori Arrestati dalla Polizia di Stato due ventiseienni andriesi, fratelli gemelli
Nel “cuore” di Castel dei Mondi   Nel “cuore” di Castel dei Mondi   Gli appuntamenti in calendario da giovedì 5 a domenica 8 settembre
Allerta meteo gialla per piogge per tutta la giornata del 5 settembre Allerta meteo gialla per piogge per tutta la giornata del 5 settembre Nuovo avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Aiuti economici alle famiglie che hanno sostenuto le spese di servizio mensa a favore dei minori Aiuti economici alle famiglie che hanno sostenuto le spese di servizio mensa a favore dei minori Come fare per ottenere questo ristoro comunale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.