quartiere di San Valentino
quartiere di San Valentino
Enti locali

Grumo: "Il quartiere di San Valentino si unisce finalmente alla città"

L'ex amministrazione della giunta Giorgino plaude all'attività messa in campo per il grande quartiere cittadino

"Le amministrazioni di centrodestra degli ultimi nove anni hanno pagato oltre 30 milioni di euro di debiti fuori bilancio per madornali errori sulle indennità di esproprio del PRU di San Valentino delle amministrazioni di centrosinistra. Ci sono stati errori amministrativi anche nostri che hanno determinato la procedura di riequilibrio insieme ad un quadro congiunturale penalizzante per gli enti locali ma, con tenacia e con un grande lavoro di rimodulazione dei fondi, abbiamo voluto che il quartiere di San Valentino ed i suoi cittadini, dopo tanti anni di illusioni, non fossero più considerati appartenenti ad un ghetto. Il ricongiungimento alla città è una realtà insieme ad una vera e propria trasformazione del quartiere. Ci dispiace per il mercatino, oggetto di un contenzioso ancora in essere che spero termini quanto prima".

Lo dichiara in un post, sulla sua pagina fb, l'ex amministratore comunale Gianluca Grumo a proposito del completamento di alcuni lavori nel popoloso quartiere cittadino.
quartiere di San Valentinoquartiere di San Valentinoquartiere di San Valentinoquartiere di San Valentinoquartiere di San Valentinoquartiere di San Valentinoquartiere di San Valentino
  • gianluca grumo
  • Quartiere San Valentino
Altri contenuti a tema
Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Azione, Grumo e Nespoli: "Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale" Azione, Grumo e Nespoli: "Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale" "La nostra Azione politica sarà sempre caratterizzata dallo sguardo rivolto all’interesse vero dei cittadini"
Beghe politiche all'interno della maggioranza. A farne le spese gli eventi artistico culturali. La denuncia di Azione Beghe politiche all'interno della maggioranza. A farne le spese gli eventi artistico culturali. La denuncia di Azione “E tu a chi appartieni ???”. A farne le spese assessori e presidente del consiglio
Nespoli e Grumo, Azione "Sito del Comune poco trasparente" Nespoli e Grumo, Azione "Sito del Comune poco trasparente" "Auspicabile e doveroso aggiornare il sito istituzionale"
Nespoli e Grumo (Azione): "Più attenzione al centro storico, maggiore sicurezza e valide proposte culturali" Nespoli e Grumo (Azione): "Più attenzione al centro storico, maggiore sicurezza e valide proposte culturali" "Al nostro centro storico la dignità e il lustro che merita"
Criteri di trasparenza, rotazione ed economicità nell'affidamento degli incarichi tecnici per il Comune Criteri di trasparenza, rotazione ed economicità nell'affidamento degli incarichi tecnici per il Comune Mozione di indirizzo politico presentata dai consiglieri Di Lorenzo (Pd), Michele Coratella (M5S), Vincenzo Coratella (M5S) e Gianluca Grumo (Azione)
Cimitero, Azione con Calenda: "Rivedere la proposta di delibera consiliare" Cimitero, Azione con Calenda: "Rivedere la proposta di delibera consiliare" La proposta del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.