incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Grave incidente con feriti in via Mattia Preti angolo via Pier della Francesca. Le FOTO

E' accaduto intorno alle 19,30. Sul posto la Polizia Locale ed il 118

Sarebbe di due feriti in codice rosso ed uno giallo, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle ore 19,30 di sabato 28 maggio, all'incrocio tra via Pier della Francesca con via Mattia Preti, al quartiere Europa.
Per cause in corso di accertamento, sul posto per i rilievi sono giunti equipaggi del Pronto Intervento del Comando della Polizia Locale di Andria, una VW Golf ed un'Audi Q3 si sono impattate.
L'Audi è finita sul marciapiedi contro la vetrina di un esercizio commerciale mentre la Golf contro una Mercedes regolarmente parcheggiata. Tutti i veicoli sono rimasti seriamente danneggiati.

Sul posto alcune ambulanze del 118 che dopo aver soccorso i malcapitati li hanno trasportati al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo".
Il drammatico quanto spettacolare incidente di questa sera, ripropone la questione sicurezza stradale al Quartiere Europa, più volte manifestata dai residenti come anche dal Comitato di quartiere. Ripetutamente sono stati chiesti rallentatori e dissuasori stradali per cercare di impedire l'elevata velocità con la quale queste strade sono percorse da poco avveduti guidatori, sia in auto che in moto.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Incidente mortale sulle strade della Bat: feriti trasportati al Bonomo di Andria Incidente mortale sulle strade della Bat: feriti trasportati al Bonomo di Andria Avvenuto poco dopo le ore 02,15, sulla strada provinciale che collega Bisceglie a Corato
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.