Savino Montaruli
Savino Montaruli
Vita di città

Gli esercenti pubblici andriesi si incontrano per gli adeguamenti del listino prezzi

Assemblea di Categoria convocata presso la sede di Unimpresa Bat mercoledì 24 ottobre

Ad Andria il listino Prezzi Bar-Pasticcerie-Gelaterie è fermo da oltre dieci anni ed in tutti questi anni gli aumenti di utenze, materie prime ed oneri accessori aziendali sono stati esponenziali. Dopo l'incontro preliminare tenutosi lo scorso 3 ottobre presso la sede Unimpresa Bat, la bozza del nuovo listino prezzi è pronta e le decisioni finali saranno assunte nell'Assemblea di Categoria convocata presso la sede di Unimpresa Bat, in via Piave, 55 ad Andria, mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 15,30.

La tazzina di caffé passerebbe ad un euro mentre il cappuccino ad un euro e 30 con il cornetto ad un euro e 10 centesimi? A tal propostito, Savino Montaruli, Direttore Unimpresa Settore Pubblici Esercenti, ha affermato: «Faremo appello al senso di responsabilità. Gli aumenti potrebbero essere più contenuti e progressivi ma ci saranno».

La mancata esposizione dei listini e dei cartelli obbligatori comporta l'applicazione di rilevanti sanzioni
  • unimpresa bat
Altri contenuti a tema
Tariffe dehors ad Andria: Unibat incontra gli esercenti in viale Crispi Tariffe dehors ad Andria: Unibat incontra gli esercenti in viale Crispi Cresce il malcontento tra gli operatori del settore: assemblea degli esercenti
"La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Appuntamento a mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18,30 presso "Matera Prima", corso Cavour 150 ad Andria
Disservizi nella gestione del servizio raccolta rifiuti per le attività economiche e commerciali Disservizi nella gestione del servizio raccolta rifiuti per le attività economiche e commerciali La denuncia di Savino Montaruli, Presidente di Unibat
UniPuglia: arrivano fondi per i Patti Territoriali, la Bat e Corato restano fuori UniPuglia: arrivano fondi per i Patti Territoriali, la Bat e Corato restano fuori Savino Montaruli (UniBat): "Politici e polisindacalisti hanno distrutto il Patto Territoriale Nord Barese Ofantino"
Bat zona rossa? Montaruli (Unibat): «Sarebbe un disastro per le imprese» Bat zona rossa? Montaruli (Unibat): «Sarebbe un disastro per le imprese» «Emiliano dovrebbe intervenire con un piano strutturale serio e puntuale»
La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat "Savino Montaruli e/o altri non potranno più parlare a nome e per conto di Unimpresa"
Unimpresa: venerdì 1° novembre, mercati regolari in Puglia Unimpresa: venerdì 1° novembre, mercati regolari in Puglia Montaruli :"E' stato un lavoro faticosissimo per garantire pari opportunità agli ambulanti spesso emarginati dei loro diritti"
E' scontro ad Andria sulla fornitura dei libri di testo E' scontro ad Andria sulla fornitura dei libri di testo Montaruli, (Unimpresa Bat) critica alcune dichiarazioni rese nei giorni scorsi da Confcommercio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.