Amartè
Amartè
Teatro

Gli auguri di buon anno della compagnia teatrale andriese “Amartè“

Un augurio poetico con le parole di "Ncopp' a sta terra" di Eduardo De Filippo

«Il teatro vive un'emergenza profonda durante la pandemia da Coronavirus. I sipari sono chiusi, ma noi continuiamo a recitare. Speranzosi di tornare presto in scena, rivolgono alla comunità un poetico augurio per il nuovo anno». Queste le parole di Angelo di Chio, fondatore e ideatore della compagnia teatrale andriese Amartè.

Il motto che accompagna questa bella cartolina di auguri è un distico del cantautore, scrittore e poeta Leonard Cohen che sintetizza il senso di quello che stiamo vivendo e la speranza in un domani migliore: "C'è una crepa in ogni cosa, è così che entra la luce".
  • Associazione teatrale AMARTE'
Altri contenuti a tema
Risate dal primo minuto per il divertente spettacolo teatrale  "U' Scaldalitte” Risate dal primo minuto per il divertente spettacolo teatrale "U' Scaldalitte” Grande successo per la compagnia Amarte' della parrocchia del SS. Sacramento di Andria
Sabato 17 novembre andrà in scena "U' Scaldalitte” della Compagnia Amartè Sabato 17 novembre andrà in scena "U' Scaldalitte” della Compagnia Amartè Spettacolo teatrale in vernacolo andriese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.