alunni dell’I.C. Imbriani-Salvemini
alunni dell’I.C. Imbriani-Salvemini
Scuola e Lavoro

Gli alunni dell’ Imbriani-Salvemini hanno festeggiato la giornata dedicata all’Amore con riflessioni sul “volersi bene”

Con piccoli e semplici gesti la scuola ha inteso dimostrare l'amore verso il quartiere

Ieri, 14 febbraio 2023, nella ricorrenza dedicata a San Valentino, gli alunni dell'Istituto comprensivo "Imbriani-Salvemini" hanno voluto festeggiare la giornata dedicata all'Amore con canti, letture di frasi e riflessioni sul significato di "volersi bene".
Con questi piccoli e semplici gesti la scuola ha inteso dimostrare l'amore verso il quartiere, questo sentimento universale inteso a 360 gradi non solo tra uomo e donna ma verso gli altri, tutti gli altri.
Una giornata molto intensa per i piccoli alunni, riscaldati dal sole e dall'amore che si percepiva tra loro.
"L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire"( W. Shakespeare)
alunni dell’I.C. Imbriani-Salveminialunni dell’I.C. Imbriani-Salveminialunni dell’I.C. Imbriani-Salvemini
  • Comune di Andria
  • scuola primaria imbriani
  • Istituto Comprensivo "Imbriani-Salvemini"
  • Quartiere San Valentino
Altri contenuti a tema
Settimana europea per la riduzione dei rifiuti: l’associazione Spazio Terre lancia Ecocucina Lab Settimana europea per la riduzione dei rifiuti: l’associazione Spazio Terre lancia Ecocucina Lab L'evento si terrà presso SpazioTerre, in via Riccardo Ottavio Spagnoletti 6 ad Andria, dalle ore 18:30 alle 20
Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Il 22 novembre, ad Andria, CIA Agricoltori Italiani presenterà il progetto territoriale di sviluppo del comparto
Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale L'iniziativa ha anche un messaggio di condivisione e inclusione
Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"
Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione L’intervento si svilupperà in una porzione di un quartiere periferico della zona 167 nord-ovest
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.