A NATALE COMPRA LOCALE
A NATALE COMPRA LOCALE
Associazioni

Gioventù Nazionale Andria lancia la campagna di sensibilizzazione “A Natale compra locale”

«Investiamo dove abita il nostro cuore, aiutandoci da vera comunità»

«La storia, gli sforzi e il futuro di migliaia di attività commerciali rischiano di svanire nel nulla, feriti a morte dalle forzate chiusure causate dalla emergenza sanitaria e dalla concorrenza sleale praticata da colossi come Amazon, che continua a incrementare utili nel bel mezzo di una pandemia mondiale».

Interviene così in una nota il coordinamento di Gioventù Nazionale Andria che, con l'iniziativa "A Natale Compra Locale", ha voluto sensibilizzare la cittadinanza andriese sul sostegno alle attività del territorio in questo periodo natalizio così difficile. La campagna era stata lanciata con grafica social nelle scorse settimane. È continuata, poi, anche per le strade (non solo del centro città) con un volantinaggio, in sinergia altresì con le stesse attività, che hanno 'gradito' tale spirito solidale.

«I negozi, piccoli e grandi, rappresentano dei reali presidi che insistono sulla vita sociale ed economica delle nostre città. Investiamo dove abita il nostro cuore, aiutandoci da vera comunità!», conclude la nota.
A Natale compra locale
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Il presidente provinciale Riccardo Alicino: «La nostra petizione sta riscuotendo consenso»
Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Annunciato l'avvio di una raccolta firme
Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» «È assurdo e vergognoso che nessuno ne parli»
Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Nota dei coordinatori Andrea Di Matteo e Lorenzo Miani
Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe L’azione all’interno di attività tra cui approfondimenti, letture e attività di volantinaggio nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
“Zaino Solidale”, al via la campagna di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca Andria “Zaino Solidale”, al via la campagna di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca Andria In vista del nuovo anno scolastico. La raccolta avverrà in in Piazza Sannazaro, 2
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.