Francesco Boccia e Giovanni Vurchio
Francesco Boccia e Giovanni Vurchio
Politica

Giovanni Vurchio: «Un’Italia migliore è ancora possibile»

L'On. Francesco Boccia: «Dobbiamo esaltare la territorialità dei nostri candidati alla Camera dei Deputati»

L'On. Francesco Boccia, candidato capolista nel collegio plurinominale al Senato, nell'incontro con Giovanni Vurchio e i suoi oltre 400 sostenitori, a fine serata, si è espresso così: «…grazie a Giovanni Vurchio per aver avviato questa campagna elettorale come se fosse il Capolista del Partito Democratico dalla Provincia di Foggia alla Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Lui la chiama candidatura di servizio al Partito Democratico, - prosegue Boccia - io preciso invece che dobbiamo esaltare la territorialità dei nostri Candidati alla Camera dei Deputati al Parlamento Italiano, perché noi vogliamo integrare con 300.000 posti di lavoro, la Pubblica Amministrazione nel Mezzogiorno d'Italia nei prossimi 4 anni, e questo Piano potrà essere attuato attraverso il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) che è il Piano d'investimenti con cui il Partito Democratico ha fortemente chiesto e voluto dall'Europa, a causa della Pandemia, contro il quale la Destra italiana ha votato con un NO secco.

Questo Piano, soprattutto per i giovani e le nuove generazioni rappresenta un'altra idea dell'Italia, della scuola pubblica, sanità e trasporto pubblico locale gratuito ai giovani e ai pensionati. Un Piano che deve attuarlo lo Stato italiano ed è la politica del centrosinistra, precisando che il Partito Democratico è una grande comunità politica, in cui, possono anche cambiare i gruppi dirigenti nel tempo, ma è un Partito che è stato presente ieri, è presente oggi e lo sarà domani. Io ci sono e credo in questo Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), e dobbiamo crederci tutti, per realizzare un'Italia migliore.…". Un'Italia migliore è ancora possibile.

Il 25 settembre 2022 - conclude Boccia - vota gli uomini di questo territorio Giovanni Vurchio, Sabino Zinni e Francesco Boccia, candidati alla Camera dei Deputati e al Senato del Parlamento Italiano, nella lista del Partito Democratico, per la Città di Andria, i Comuni e i Territori delle Province di Barletta-Andria-Trani e Foggia perché, un'Italia migliore è ancora possibile».
  • giovanni vurchio
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Dibattito nel Pd di Andria: «Perchè Elly Schlein ha ragione» Dibattito nel Pd di Andria: «Perchè Elly Schlein ha ragione» Giovanni Vurchio e Michele Di Lorenzo spiegano le ragioni circa la decisione sul riarmo in Europa
Vurchio: "Andria non merita questo!" Vurchio: "Andria non merita questo!" "Serve una bonifica immediata, ma soprattutto un piano di prevenzione efficace, con controlli serrati e sanzioni esemplari"
Convocato consiglio comunale per il prossimo 17 febbraio alle ore 17 Convocato consiglio comunale per il prossimo 17 febbraio alle ore 17 Numerosi i punti in discussione
Dimensionamento scolastico, Vurchio: "Sincero ringraziamento all’intera capigruppo ed all’Assessore Ciliento" Dimensionamento scolastico, Vurchio: "Sincero ringraziamento all’intera capigruppo ed all’Assessore Ciliento" "Continuando su questa strada, potremo affrontare con successo le sfide future e garantire un’offerta educativa sempre più efficace e di qualità"
Lavoro intenso e proficuo in consiglio comunale, il bilancio del presidente Giovanni Vurchio Lavoro intenso e proficuo in consiglio comunale, il bilancio del presidente Giovanni Vurchio "Guardando al futuro con attenzione e ambizione, siamo chiamati a portare avanti una visione condivisa per il bene della nostra città"
ZES, Vurchio: «Fondi Garantiti, ma servono azioni più decise per il Sud» ZES, Vurchio: «Fondi Garantiti, ma servono azioni più decise per il Sud» La nota del presidente del consiglio comunale Giovanni Vurchio
Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Richiamo di Vurchio Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Richiamo di Vurchio "Non possiamo permetterci di sprecare tempo prezioso: la nostra comunità merita rispetto e dedizione"
Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale: "Appello alla collaborazione" Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale: "Appello alla collaborazione" Per la riapertura del nuovo anno scolastico e la ripresa della attività politica consiliare
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.