Giovanna Bruno e Antonio Decaro all'ottava edizione di
Giovanna Bruno e Antonio Decaro all'ottava edizione di "Sindaci ai fornelli"
Territorio

Giovanna Bruno e Antonio Decaro vincono l'ottava edizione di "Sindaci ai fornelli"

"In solo mezz’ora di tempo hanno elaborato un piatto originale, utilizzando solo gli ingredienti messi a disposizione dall’organizzazione"

Gioco di squadra vince sempre è il motto di Giovanna Bruno, Sindaco di Andria, che in tandem, con Antonio Decaro, Sindaco di Bari e Presidente nazionale dell'Anci si sono aggiudicati il premio dell'ottava edizione di "Sindaci ai Fornelli" a Bisceglie.

"La giuria di qualità ha premiato come vincitore il nostro piatto che abbiamo chiamato "notte buia, con friggitelli, ostrica e nduja" ad annunciarlo è Giovanna Bruno al termine della serata in un post su suo profilo social.

Una sfida a suon di pentole che ha coinvolto ben otto sindaci pugliesi che divisi in squadre hanno dato vita ad un entusiasmante sfida con la super visione di importanti chef provenienti da tutta la Puglia.

In solo mezz'ora di tempo hanno elaborato un piatto, del tutto originale, utilizzando esclusivamente gli ingredienti messi a disposizione dall'organizzazione, seguendo i suggerimenti degli chef tutor a loro abbinati.

"Una serata tra sindaci, alle prese con la cucina italiana e i suggerimenti di sapienti chef stellati come tutor" scrive Giovanna Bruno in un post al termine della serata "Tra un passaggio e l'altro ovviamente non sono mancati spunti di condivisione delle nostre attività quotidiane, ma è stato bello per un paio d'ore catapultarci in una dimensione di spensieratezza e di esaltazione delle bontà di casa nostra".
Social Video5 minutiSindaci ai fornelli
  • Sindaci ai fornelli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.