Associazioni
Giorgio Cicco è il nuovo Presidente di Legambiente Andria
Contestualmente l'assemblea ha eletto i membri del direttivo
Andria - giovedì 9 maggio 2024
Si sono svolte lo scorso 30 Aprile le elezioni per il rinnovo delle cariche del direttivo della sezione Legambiente di Andria Thomas Sankara. L'Assemblea dei Soci ha rinnovato il Consiglio Direttivo dell'Associazione per il triennio 2024-2026, riconfermando inoltre, per un secondo mandato, la vice-presidente dott.ssa Valeria Fortunato. Passaggio di testimone invece per il Presidente della sezione. Sarà infatti Giorgio Cicco, già membro del direttivo negli ultimi anni, a presiedere il circolo per il nuovo triennio
Contestualmente l'assemblea ha eletto i membri del direttivo: Paola D'Aluisio, Angelo D'Aniello, Riccardo Larosa, Grazia Lomuscio, Maria Regano, Antonello Salerno, Isabella Sellitri, Marco Vitti, Salvatore Zagaria.
Tutti i soci intendono proseguire l'attività di sensibilizzazione e partecipazione attiva sul territorio, volte alla diffusione della "questione ambientale" tramite l'approccio dell'ambientalismo scientifico.
Ci sarà come sempre molto lavoro da fare sul territorio e, come recita la campagna di tesseramento 2024: Sveglia, è ora!