kung fu Andria
kung fu Andria
Sport

Successi per i ragazzi della Scuola andriese di Kung Fu

Si è svolta a Cupello la terza tappa del campionato italiano IKC

Si è svolta domenica 2 Aprile a Cupello (Chieti) la terza tappa del campionato italiano IKC, dove i Ragazzi della Scuola di Kung Fu di Andria si sono distinti per i risultati raggiunti nelle categorie bambini e ragazzi, nelle specialità Forme, Forme in Squadre, e forme Armate.

Ritornati in quel di Cupello, dopo le vittorie dello scorso anno e in cui gli atleti si sono distinti, oltre che nelle forme, anche nei combattimenti di San-dà e Quin-dà, questa volta anche se in numero inferiore di partecipanti, la scuola andriese è andata ben oltre le aspettative. Così si arricchisce il medagliere della Hung Sing Kung Fu Puglia, diretta dal M. Campana Nicola. Il palasport di Cupello è stato letteralmente invaso da atleti provenienti da tutta Italia in occasione dello svolgimento della 7° edizione FU JOW: grande successo per il numero delle scuole e delle palestre che hanno fatto raggiungere il numero di 537 atleti partecipanti.

Questi gli atleti andriesi che si sono distinti nelle varie categorie: Cristiani Michele 1° forme cat. Bambini; Di Palma Cristian 3° forme cat. Bambini; Quagliarella Roberto 1° Forme cat. Ragazzi; Di Franco Francesco 3° forme cat. Ragazzi; Di Franco Francesco 1° forme armate cat. Ragazzi; Berardino Giovanni 1° forme Cat. Cadetti e 1° forme armate cat. Cadetti; 1° Forma a Squadre per Cristiani Michele, Ciciriello Antonio, e Di Palma Cristian.

Dopo una giornata fantastica ricca di soddisfazioni, adesso si ritorna alla normalità ma con uno sguardo già al futuro: a maggio ci sarà il Seminario Internazionale con il Grand Master Doc Fai Wong, il massimo esponente nel Kung Fu stile Choy Li Fut e Tai Chi Yang Tradizionale al Mondo, ed a Giugno la scuola andriese di Kung Fu prenderà parte al torneo Italiano Hung Sing che si terrà a Ladispoli, dove lo scorso anno è risultata la terza scuola classificata in Italia a vincere il maggior numero di podi, con ben 47 podi su 14 partecipanti.
  • kung fu andria
Altri contenuti a tema
Ottimi risultati per la Hung Sing Kung Fu di Andria al torneo nazionale di Ladispoli Ottimi risultati per la Hung Sing Kung Fu di Andria al torneo nazionale di Ladispoli Un bottino stratosferico con 44 medaglie conquistate nelle varie categorie
Successo per la scuola Hung Sing Kung Fu Martial Arts di Andria ai Campionati Italiani di Ladispoli Successo per la scuola Hung Sing Kung Fu Martial Arts di Andria ai Campionati Italiani di Ladispoli Tutti gli atleti hanno raggiunto il podio portando a casa 24 ori, 22 argenti e 14 bronzi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.