Francesco Paolo Sisto
Francesco Paolo Sisto
Politica

Generazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto

Il sottosegretario alla giustizia: «Basta con il governo delle incompetenze»

Competenze, coerenza, costituzione. Questi è punti chiave per l'on. Francesco Paolo Sisto, candidato di Forza Italia al Senato nel collegio uninominale. Ieri ha partecipato all'incontro organizzato da Generazione Catuma, con il coordinamento del fondatore Gaetano Scamarcio, per sostenere i candidati di centrodestra del territorio. Presente anche la candidata alla Camera - sempre all'uninominale - per Fratelli d'Italia, Mariangela Matera.

«I principi della costituzione sono la nostra guida» ha dichiarato l'on. Francesco Paolo Sisto, sottosegretario alla giustizia, che ha rimarcato la necessità di essere pronti e competenti per le innumerevoli sfide legate alla guida del Paese.

Di seguito la dichiarazione dell'onorevole Sisto ai nostri microfoni.
6 fotoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto
Generazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto
  • Generazione Catuma
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
L’andriese Gaetano Scamarcio nella lista dei 60 under 30 che stanno cambiando la politica italiana L’andriese Gaetano Scamarcio nella lista dei 60 under 30 che stanno cambiando la politica italiana Il premio dedicato al nonno, il Senatore Scamarcio, scomparso appena dieci anni fa e a tutto il gruppo di Generazione Catuma
"Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante" "Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante" La nota a firma di Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" "La maggioranza non ha i numeri per essere autonoma ed approvare i provvedimenti all'ordine del giorno"
20 Scamarcio (Generazione Catuma): "Il PD e il sindaco Bruno giocano a Risiko" Scamarcio (Generazione Catuma): "Il PD e il sindaco Bruno giocano a Risiko" "Mentre i cittadini affrontano l’aumento della Tari e l’ennesima triste (r)estate andriese"
Orchestra Città di Andria: "Addirittura spesi 25mila euro per una sola serata con diverse note stonate!" Orchestra Città di Andria: "Addirittura spesi 25mila euro per una sola serata con diverse note stonate!" La nota di Sabino Napolitano (Commissario di Fratelli d’Italia Andria) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" La mancata riapertura del complesso sportivo di via delle Querce è argomento di scontro politico
«Andria eccellenza, ma nell’inquinamento. Nuovo "premio" all’amministrazione Bruno» «Andria eccellenza, ma nell’inquinamento. Nuovo "premio" all’amministrazione Bruno» Napolitano (FdI) e Scamarcio (Generazione Catuma): «Mai raggiunto livelli così preoccupanti di monitoraggio come sono stati toccati in questi anni»
Ex Centro Ricerche Bonomo: perso finanziamento di 3 mln e 300mila euro per un ostello della gioventù Ex Centro Ricerche Bonomo: perso finanziamento di 3 mln e 300mila euro per un ostello della gioventù La denuncia di Sabino Napolitano (Comm. Citt. Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.