Laura Di Pilato e Michele Emiliano
Laura Di Pilato e Michele Emiliano
Politica

Fronte democratico: Michele Emiliano ad Andria per Laura Di Pilato

Di Pilato: "Rifonderemo la città". Emiliano: "Con Laura riprendiamo il cammino"

"Andria deve essere rifondata completamente con Fronte democratico e con Michele Emiliano". Laura Di Pilato, consigliere comunale gruppo misto e provinciale di Fronte Democratico, nonché ex presidente del consiglio comunale e già commissario cittadino di Forza Italia, non ha dubbi su quello che c'è da fare. Approdata nella lista democratica alle ultime elezioni provinciali, una volta conclusa la sua esperienza con gli azzurri, ora guarda avanti ed al nuovo. Un nuovo percorso che è una "occasione di crescita per lei e per la città di Andria", spiega.

Ad Andria il presidente della Puglia, Michele Emiliano ed il consigliere regionale Filippo Caracciolo ufficializzano l'approdo di Laura Di Pilato in Fronte democratico per cominciare a costruire una nuova politica.

"Stasera, assieme a Laura, cercheremo di riprendere il cammino in una città dove tutti sanno dell'amicizia tra me ed i sindaco Giorigno ma le difficoltà sono gravissime e ora serve preparare il futuro di Andria.
Questa è una città capoluogo di provincia, grande e piena di problemi dove fare i comizi per strada come fanno i 5 Stelle non serve, ma bisogno costruire un progetto per la città e la Regione è pronta ad appoggiare gli andriesi di buona volontà", ha detto Emiliano.
laura di pilatolaura di pilatolaura di pilatolaura di pilatolaura di pilatolaura di pilatolaura di pilatolaura di pilato
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Oggi il saluto a Papa Francesco: riposerà alla basilica di Santa Maria Maggiore Oggi il saluto a Papa Francesco: riposerà alla basilica di Santa Maria Maggiore Presenti, tra gli altri il Presidente della Regione Emiliano ed una rappresentanza di Vescovi pugliesi, tra cui Mons. Luigi Mansi
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
Sanità, livelli essenziali assistenza: "Puglia supera tutti i livelli stabiliti" Sanità, livelli essenziali assistenza: "Puglia supera tutti i livelli stabiliti" Presidente Emiliano: "La Puglia migliora per il quarto anno consecutivo"  
Referendum su autonomia differenziata: la dichiarazione del Presidente Emiliano Referendum su autonomia differenziata: la dichiarazione del Presidente Emiliano "Quel che ne è residuato è un testo così monco da rendere necessario ricominciare il lavoro normativo, restituendo centralità al Parlamento"
Approvato il Bilancio 2025 alla Regione Puglia: le principali novità Approvato il Bilancio 2025 alla Regione Puglia: le principali novità Tutte le novità per i pugliesi
Autonomia Differenziata, Emiliano: "Una bella giornata per chi ha dedicato la sua vita alla Repubblica” Autonomia Differenziata, Emiliano: "Una bella giornata per chi ha dedicato la sua vita alla Repubblica” Il commento della sentenza di ieri della Corte Costituzionale in merito al ricorso contro la Legge Calderoli
Giunta: Emiliano assegna a Fabiano Amati l'assessorato al Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali Giunta: Emiliano assegna a Fabiano Amati l'assessorato al Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali Altre novità per l'esecutivo regionale
Il presidente Emiliano premia gli atleti olimpici pugliesi, c'è anche il "nostro" Francesco Fortunato Il presidente Emiliano premia gli atleti olimpici pugliesi, c'è anche il "nostro" Francesco Fortunato “Insieme è un’altra partita”, ai ct dell’Italvolley De Giorgi e Velasco e al presidente Fipav Manfredi il riconoscimento “Radice di Puglia”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.