Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Fratelli d'Italia a congresso anche nella Bat

Il 27 gennaio, alle 9.00 presso Ipanema Club, viale Regina Elena a Barletta

Con le province di Foggia e Barletta Andria Trani si apre, sabato prossimo 27 gennaio, la fase congressuale di Fratelli d'Italia della Puglia. Sabato successivo 3 febbraio sarà la volta di Bari e Taranto, mentre sabato 10 febbraio quella di Brindisi e Lecce. In tutti gli appuntamenti saranno presenti, fra gli altri, il ministro Raffaele Fitto e il sottosegretario e coordinatore regionale del partito, Marcello Gemmato.
Nel dettaglio:
  • FOGGIA – 27 gennaio, alle 9.30 (Formedil Cpt Foggia in via Napoli km 3,800);
  • BAT – 27 gennaio, alle 9.00 (Ipanema Club, viale Regina Elena 100, Barletta);
  • BARI – 3 febbraio, alle 9 (Centro congressi Fiera del Levante);
  • TARANTO - 3 febbraio, alle 9.30 (Hotel Salina, via Mediterraneo, 1);
  • BRINDISI – 10 febbraio, alle 9.30 (Hotel Nettuno, via Angelo Titi, 41);
  • LECCE – 10 febbraio, alle 9 (Hotel Tiziano, via Porta d'Europa).
"Si apre una fase congressuale decisamente importante per Fratelli d'Italia – commenta il coordinatore regionale, on. Gemmato -, circa 17 mila tesserati pugliesi sceglieranno il proprio coordinatore provinciale. È un momento di grande democrazia interna e di grande partecipazione politica. Ma anche di grande unità e compattezza per un partito che avverte la responsabilità di essere partito di governo, chiamato a scelte importanti per il proprio territorio, per la propria regione, per l'Italia."
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia I Calandrino di casa nostra ovvero li di Andria fratelli tanto confusi quanto monelli
Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" "Orgoglioso di portare Andria al centro del dibattito politico nazionale con 'Prima le idee - ritorno al futuro'”
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
"Prima le Idee-Ritorno al Futuro": successo manifestazione di Andria su azione governo, confronto politico e centralità del territorio "Prima le Idee-Ritorno al Futuro": successo manifestazione di Andria su azione governo, confronto politico e centralità del territorio Con un pubblico che ha superato le 1.000 presenze, l'evento ha richiamato cittadini e appassionati di politica da tutta Italia e dalla Puglia
7 Centrosinistra Andria: "Prima le idee o le sfilate?" Centrosinistra Andria: "Prima le idee o le sfilate?" "Non possiamo dunque che esprimere un solo parere da questa due giorni che si riassume con 2 parole: campagna elettorale"
Grande successo per il primo giorno di “Prima le Idee, ritorno al futuro” a Andria Grande successo per il primo giorno di “Prima le Idee, ritorno al futuro” a Andria Fratelli d'Italia continua il confronto con temi su cultura, giustizia, giovani e immigrazione
Andria, Bellucci (FDI) a “Prima le idee – Ritorno al futuro”: «Governo Meloni ha raggiunto record importanti sull’occupazione»   Andria, Bellucci (FDI) a “Prima le idee – Ritorno al futuro”: «Governo Meloni ha raggiunto record importanti sull’occupazione»   Il Viceministro, che ha preso parte al panel dal titolo “Dai sussidi al lavoro. L’Italia torna a correre”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.