stefano genio fratelli d'italia
stefano genio fratelli d'italia
Politica

Fratelli d'Italia, Genio: «Una nuova voce per il territorio»

Il nuovo circolo del partito di centrodestra ispirato a Giorgia Meloni

«Il ritorno di Fratelli d'Italia sul panorama cittadino politico nasce con l'idea di raccogliere sotto il simbolo del partito cittadini attivi e non che si sentono culturalmente vicini alle idee di Alleanza Nazionale». Sono queste le prime parole di Stefano Genio, uno dei rappresentanti più giovani del nucleo andriese della formazione politica ispirata da Giorgia Meloni e che da qualche giorno ha fatto la sua ricomparsa sul panorama politico di Andria. «Abbiamo cercato di rendere quanto più eterogeneo possibile questo primo gruppo - ha ribadito Stefano Genio - così tutta la cittadinanza può essere rappresentata a partire da me che mi occupo di ambiente e studenti sino ai pensionati ed ai lavoratori».

Il gruppo andriese, coordinato da Aurelio Lorusso, infatti, ha al suo interno Anna Francesca Montrone per i lavoratori dipendenti, Nicola Perrotta per i pensionati, Riccardo Regano per i commercianti e proprio Stefano Genio studente, e responsabile cittadino dell'associazione ambientalista "Fare Verde": «Fratelli d'italia presenta a livello nazionale delle sfide che vanno dal lavoro alle politiche sociali ed all'ambiente - ha detto ancora Stefano Genio - vogliamo rendere partecipi i cittadini andriesi di tutte le iniziative anche a livello locale oltre a fare in modo che vi siano proposte e soprattutto partecipazione, scavando anche a fondo alle ragioni che rendono difficile la partecipazione».

Proprio Andria avrà nella prossima primavera un appuntamento importante con le Amministrative: «Il nostro gruppo, per le amministrative - conclude Stefano Genio - si pone in una zona di partecipazione ed ascolto, vuole essere un apporto attivo e sincero alla giunta e vuole dare parola a chi si vede e rivede nelle nostre idee».
Carico il lettore video...
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Manovra, on. Matera (FdI): "Approvato mio ordine del giorno che tutela disabili e anziani" Manovra, on. Matera (FdI): "Approvato mio ordine del giorno che tutela disabili e anziani" "Nessuno rimarrà indietro e noi continueremo su questo percorso ben definito"
On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" "Un vero e proprio regalo di Natale per i circa 7.000 imprenditori del Sud"
Natalità, on. Matera (FdI): "Per Governo Meloni sfida demografica è madre di tutte le sfide" Natalità, on. Matera (FdI): "Per Governo Meloni sfida demografica è madre di tutte le sfide" Intervento al convegno Adnkronos Q&A «Essere genitori oggi, tra scienza e welfare»
L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci «Ringrazio i responsabili Dipartimento Enti Locali di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi e il collega del Dipartimento Organizzazione Giovanni Donzelli»
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia I Calandrino di casa nostra ovvero li di Andria fratelli tanto confusi quanto monelli
Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" "Orgoglioso di portare Andria al centro del dibattito politico nazionale con 'Prima le idee - ritorno al futuro'”
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.