stefano genio fratelli d'italia
stefano genio fratelli d'italia
Politica

Fratelli d'Italia, Genio: «Una nuova voce per il territorio»

Il nuovo circolo del partito di centrodestra ispirato a Giorgia Meloni

«Il ritorno di Fratelli d'Italia sul panorama cittadino politico nasce con l'idea di raccogliere sotto il simbolo del partito cittadini attivi e non che si sentono culturalmente vicini alle idee di Alleanza Nazionale». Sono queste le prime parole di Stefano Genio, uno dei rappresentanti più giovani del nucleo andriese della formazione politica ispirata da Giorgia Meloni e che da qualche giorno ha fatto la sua ricomparsa sul panorama politico di Andria. «Abbiamo cercato di rendere quanto più eterogeneo possibile questo primo gruppo - ha ribadito Stefano Genio - così tutta la cittadinanza può essere rappresentata a partire da me che mi occupo di ambiente e studenti sino ai pensionati ed ai lavoratori».

Il gruppo andriese, coordinato da Aurelio Lorusso, infatti, ha al suo interno Anna Francesca Montrone per i lavoratori dipendenti, Nicola Perrotta per i pensionati, Riccardo Regano per i commercianti e proprio Stefano Genio studente, e responsabile cittadino dell'associazione ambientalista "Fare Verde": «Fratelli d'italia presenta a livello nazionale delle sfide che vanno dal lavoro alle politiche sociali ed all'ambiente - ha detto ancora Stefano Genio - vogliamo rendere partecipi i cittadini andriesi di tutte le iniziative anche a livello locale oltre a fare in modo che vi siano proposte e soprattutto partecipazione, scavando anche a fondo alle ragioni che rendono difficile la partecipazione».

Proprio Andria avrà nella prossima primavera un appuntamento importante con le Amministrative: «Il nostro gruppo, per le amministrative - conclude Stefano Genio - si pone in una zona di partecipazione ed ascolto, vuole essere un apporto attivo e sincero alla giunta e vuole dare parola a chi si vede e rivede nelle nostre idee».
Carico il lettore video...
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
"Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" "Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" Dura nota del gruppo consigliare del partito democratico di Andria sulla nuova tangenziale
Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Le critiche del Partito Democratico  - AndriaLab – Abc – Futura – Italia Viva: «Onorevole Matera se ci sei batti un colpo!»
Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Il segretario cittadino interviene anche sullo stato di abbandono delle bici elettriche nel cortile dello IAT
Stazione di noleggio di bici a pedalata assistita presso lo IAT: la risposta del Partito democratico Stazione di noleggio di bici a pedalata assistita presso lo IAT: la risposta del Partito democratico Addario (PD): “Nessuno spreco. Fratelli d’Italia s’informi primi di dire sciocchezze”
Bici a pedalata assistita, FdI: «Nuovo flop e 45mila euro buttati nel nulla» Bici a pedalata assistita, FdI: «Nuovo flop e 45mila euro buttati nel nulla» La nota a firma del coordinatore cittadino Sabino Napolitano
Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   "Occorre denunciare e segnalare, costruendo un fronte comune per dare una mano alla squadra Stato per riuscire a garantire più sicurezza"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.