Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia Andria: «La trave e la pagliuzza di certa sinistra»

Nota della segreteria cittadina in risposta al comunicato di Andria Bene in Comune

«Abbiamo avuto modo di leggere la nota - scrive la segreteria di Fratelli d'Italia Andria - con cui un movimento civico andriese ha ritenuto lecito cimentarsi in una serie di suggestioni e congetture, pur di non parlare dei propri programmi o dei danni che stanno arrecando alla città da quando sono al governo. Per giorni e giorni tutto il centrodestra ha chiesto lumi sulla nomina del dr. Griner ad amministratore della Andria Multiservice ma da Abc, come da tutta la maggioranza del resto, abbiamo ottenuto in cambio il silenzio più assoluto ed omertoso. Meglio mettere la testa nella sabbia evidentemente.

Oggi lo stesso partito del silenzio ritiene doveroso mettersi a fare congetture sulla candidata Mariangela Matera, addirittura addebitandole di aver "probabilmente reputato inutile, se non addirittura rischiosa, l'opportunità di esporre le proprie posizioni politiche in un confronto pubblico" (cit.). Alla strafottenza e alle provocazioni non cediamo e Mariangela Matera, impegnata tutti i giorni a confrontarsi con aziende, gruppi di cittadini, associazioni e centri aggregativi, continuerà sicuramente il cammino intrapreso, fatto di contatto diretto con chi, evidentemente, si sente abbandonato da questa sinistra completamente priva di argomenti. Tanto priva, da aver bisogno di argomentare l'assenza di Mariangela Matera, dovuta esclusivamente a impegni precedentemente assunti (e non capiamo perché avrebbe dovuto sminuire le richieste di altri centri di aggregazione, come se ci fossero cittadini di serie A e cittadini di serie B), piuttosto che esternare i propri punti programmatici.

Sappiamo che Mariangela Matera ha avuto modo di manifestare il proprio rammarico per non aver potuto presenziare alla lodevole iniziativa del Forum Città di Giovani, ma solo e soltanto per non svilire i sacrifici di chi ha impegnato il proprio tempo per confrontarsi con lei nei concomitanti impegni. Peraltro non capiamo quanta difficoltà avrebbe avuto ogni candidato nel prepararsi anticipatamente le risposte, visto che le domande erano pervenute con anticipo rispetto al meeting. Per cui, ogni pretesa diviene buona per gettare discredito sull'avversario. Se il 25 Settembre la sinistra dovrà andare all'opposizione (e non ne vediamo l'ora), sarà soprattutto per questo. Perché anziché convincere i cittadini con la forza delle proprie idee, preferisce concentrare l'attenzione sui propri avversari politici.

Consigliamo vivamente di guardare le travi nei propri occhi, anziché le pagliuzze negli occhi degli altri candidati. A meno che questo non sia il vostro unico argomento per questa campagna elettorale. Lì ci limiteremmo a comprendere il vostro imbarazzo e a continuare ad offrirci come seria alternativa di governo».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
"Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" "Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" Dura nota del gruppo consigliare del partito democratico di Andria sulla nuova tangenziale
Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Le critiche del Partito Democratico  - AndriaLab – Abc – Futura – Italia Viva: «Onorevole Matera se ci sei batti un colpo!»
Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Il segretario cittadino interviene anche sullo stato di abbandono delle bici elettriche nel cortile dello IAT
Stazione di noleggio di bici a pedalata assistita presso lo IAT: la risposta del Partito democratico Stazione di noleggio di bici a pedalata assistita presso lo IAT: la risposta del Partito democratico Addario (PD): “Nessuno spreco. Fratelli d’Italia s’informi primi di dire sciocchezze”
Bici a pedalata assistita, FdI: «Nuovo flop e 45mila euro buttati nel nulla» Bici a pedalata assistita, FdI: «Nuovo flop e 45mila euro buttati nel nulla» La nota a firma del coordinatore cittadino Sabino Napolitano
Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   "Occorre denunciare e segnalare, costruendo un fronte comune per dare una mano alla squadra Stato per riuscire a garantire più sicurezza"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.