Centrodestra
Centrodestra
Politica

Fratelli d’Italia AN Andria, si dimette l’intero direttivo cittadino

Il delinearsi di scenari pochi chiari alla base della decisione

Il circolo cittadino di Fratelli d'Italia AN città di Andria, attraverso un comunicato condiviso da tutti gli aderenti, annuncia le proprie dimissioni, consegnando in una nota agli organi provinciali e regionali del partito, tale decisione.

«Un gruppo maturo e compatto, che nei mesi di attività fervida e concreta, attraverso la realizzazione di manifestazioni, eventi e discussioni varie, sempre tese alla ricerca delle risoluzioni per i tanti affanni quotidiani non solo della nostra comunità, ma più in generale del territorio tutto, ha mostrato un profondo senso di appartenenza, unendo il tutto ad un nuovo modo di porsi, con aggregazione e partecipazione di gente proveniente dalla società civile – scrive il direttivo. Aperti ad una discussione libera e concreta, basata sulla partecipazione di tutti, perché la società civile è costituita da quanti hanno il pieno diritto di contribuire con il proprio sapere, le proprie forze ed idee, al miglioramento del bene comune. Lontani da solite logiche, oramai vetuste, non condividendo le scelte territoriali ed il delinearsi di scenari pochi chiari, il direttivo cittadino tutto, mantenendo saldo il senso di libertà e di rispetto per quanto fatto e detto ai cittadini, ritiene conclusa la propria esperienza sul territorio locale, pur continuando in modo autonomo e sempre LIBERO, ad essere a disposizione della comunità attraverso manifestazioni e dibattiti. Grazie solo a quanti hanno creduto in questo progetto, hanno voluto dedicare il proprio tempo, hanno dato forza e vigore alle nostre idee, ed a quanti hanno fatto si che alle ultime regionali – conclude la nota – il portavoce cittadino fosse comunque il più votato in provincia».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre i candidati alla segreteria cittadina Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre i candidati alla segreteria cittadina Sono Donatella D’Ambrosio, il segretario cittadino uscente Sabino Napoletano ed il giovane Lorenzo Miani
Arca Bat, Ventola-Matera-Spina (FdI): "Opportunità per il nostro territorio. Obiettivo inseguito in tutti questi anni" Arca Bat, Ventola-Matera-Spina (FdI): "Opportunità per il nostro territorio. Obiettivo inseguito in tutti questi anni" A margine del primo incontro indetto dal neo amministratore unico di Arca Puglia Pietro De Nicolo
Fratelli d'Italia: solidarietà alle Forze dell'ordine Fratelli d'Italia: solidarietà alle Forze dell'ordine Dopo le aggressioni fisiche e verbali dei giorni scorsi
Fratelli d’Italia Bat incontra le Forze dell’ordine Fratelli d’Italia Bat incontra le Forze dell’ordine La propria solidarietà, unita agli auguri del nuovo anno, in questo ultimo weekend di festività natalizie
Manovra, on. Matera (FdI): "Approvato mio ordine del giorno che tutela disabili e anziani" Manovra, on. Matera (FdI): "Approvato mio ordine del giorno che tutela disabili e anziani" "Nessuno rimarrà indietro e noi continueremo su questo percorso ben definito"
On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" "Un vero e proprio regalo di Natale per i circa 7.000 imprenditori del Sud"
Natalità, on. Matera (FdI): "Per Governo Meloni sfida demografica è madre di tutte le sfide" Natalità, on. Matera (FdI): "Per Governo Meloni sfida demografica è madre di tutte le sfide" Intervento al convegno Adnkronos Q&A «Essere genitori oggi, tra scienza e welfare»
L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci «Ringrazio i responsabili Dipartimento Enti Locali di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi e il collega del Dipartimento Organizzazione Giovanni Donzelli»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.