Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Politica

Fratelli d'Italia: ad Andria la sezione cittadina con Aurelio Lorusso

Torna la formazione politica di centro destra ispirata da Giorgia Meloni

Torna a far la sua comparsa nel panorama politico cittadino il partito "Fratelli d'Italia", la formazione politica di centro destra ispirata sul territorio nazionale da Giorgia Meloni. Responsabile del nucleo andriese, sarà Aurelio Lorusso, che coordinerà un gruppo formato da rappresentanti delle diverse categorie sociali: Anna Francesca Montrone (lavoratori dipendenti), Nicola Perrotta (pensionati), Riccardo Regano (commercianti), Stefano Genio (studente, responsabile cittadino dell'associazione ambientalista "Fare Verde").

«La nascita di un nuovo soggetto politico – ha ricordato Lorusso – costituisce sempre un fattore di dinamismo, soprattutto in presenza di uno scenario politico assai grigio e privo di impulsi positivi. E' nostro intendimento raccogliere sotto l'egida di Fratelli d'Italia quanti si sentono legittimamente orfani di Alleanza Nazionale e, più in generale, quanti stentano a riconoscersi nella linea politica e culturale dell'attuale Forza Italia. Tutto questo – ha concluso Lorusso – senza alcun spirito polemico o di rivalsa nei confronti degli altri partners di centro-destra, ma con la sola volontà di marcare visioni politiche ed identità culturali palesemente "differenti". In questa ottica precisa si svilupperà l'impegno politico di Fratelli d'Italia nella nostra città, un impegno che non potrà che essere dalla parte degli Andriesi, soprattutto quelli che pagano sulla loro pelle il peso di una crisi socio-economica senza precedenti».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
"Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" "Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" Dura nota del gruppo consigliare del partito democratico di Andria sulla nuova tangenziale
Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Le critiche del Partito Democratico  - AndriaLab – Abc – Futura – Italia Viva: «Onorevole Matera se ci sei batti un colpo!»
Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Il segretario cittadino interviene anche sullo stato di abbandono delle bici elettriche nel cortile dello IAT
Stazione di noleggio di bici a pedalata assistita presso lo IAT: la risposta del Partito democratico Stazione di noleggio di bici a pedalata assistita presso lo IAT: la risposta del Partito democratico Addario (PD): “Nessuno spreco. Fratelli d’Italia s’informi primi di dire sciocchezze”
Bici a pedalata assistita, FdI: «Nuovo flop e 45mila euro buttati nel nulla» Bici a pedalata assistita, FdI: «Nuovo flop e 45mila euro buttati nel nulla» La nota a firma del coordinatore cittadino Sabino Napolitano
Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   "Occorre denunciare e segnalare, costruendo un fronte comune per dare una mano alla squadra Stato per riuscire a garantire più sicurezza"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.