consiglio comunale di Andria
consiglio comunale di Andria
Politica

Fracchiolla (FI): "Annullata capogruppo con amministratore Multiservizi per discutere riassunzione ausiliari della sosta"

"Si chiede che l'incontro, si tenga anche in assenza del Presidente del consiglio che può essere sostituito da chi ne fa le veci, come normativamente previsto"

"In data odierna, oltre al consiglio comunale, previsto per le ore 18:30 -dichiara la capogruppo consiliare di Forza Italia, Donatella Fracchiolla-, era fissata la riunione dei capigruppo, alla presenza del neo amministratore delegato della Multiservice, dott. A. Griner, per discutere le sorti degli operatori della Publiparking.

Tuttavia, a causa di un imprevisto, il Presidente del Consiglio ha comunicato la sua impossibilità ad essere presente quest'oggi. Ne discende che il Consiglio Comunale sarà presieduto dal consigliere più "anziano" e che, anche in seno alla riunione dei capigruppo, il Presidente dovrebbe essere sostituito da chi ne fa le veci, come stabilito dall'art 15, II co. del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

Ciò nonostante, il Presidente del Consiglio ha richiesto il rinvio della capogruppo con il dott. Griner, per impossibilità di presiedervi!

Si chiede che l'incontro, così come regolarmente fissato e convocato, si tenga anche in assenza del Presidente del consiglio che può essere sostituito da chi ne fa le veci, come normativamente previsto. Qualsiasi altra decisione da parte della maggioranza non può che essere letta come volontà di sottrarsi, per l'ennesima volta, ad un confronto, questa volta pubblico e decisivo, su un tema delicato e di imminente scadenza", conclude il capogruppo azzurro Donatella Fracchiolla.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • Consiglio comunale
  • forza italia
  • Donatella Fracchiolla
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.