Ass. Dora Conversano
Ass. Dora Conversano
Vita di città

Fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria a.s.2021/22

Conversano: "Attraverso un’azione sinergica e condivisa tra i diversi settori interessati, si è giunti al concreto risultato di anticipare la tempistica della procedura”

L'assessore alla Persona, Dora Conversano, rende noto che anche per quest'anno scolastico 2021/22, l'ufficio Pubblica Istruzione ha proceduto con la modalità di erogazione diretta dei contributi alle scuole primarie per la fornitura dei libri di testo agli alunni frequentanti la suddetta scuola.

Gli Uffici interessati hanno già provveduto ad impegnare, liquidare e trasferire le somme alle scuole primarie, in anticipo di due mesi rispetto alla erogazione avvenuta lo scorso anno scolastico e questo per consentire loro di procedere con largo anticipo alla individuazione del fornitore cui potranno recarsi le famiglie per il ritiro dei suddetti libri di testo, già all'inizio dell'anno scolastico senza alcun ritardo.

"Al riguardo - l'Assessore Conversano precisa che - attraverso un'azione sinergica e condivisa tra i diversi settori interessati, si è giunti al concreto risultato di anticipare la tempistica della procedura".
  • Dora Conversano
Altri contenuti a tema
5 ottobre, Giornata mondiale degli insegnanti: "Ti prende per mano, ti apre la mente e ti tocca il cuore” 5 ottobre, Giornata mondiale degli insegnanti: "Ti prende per mano, ti apre la mente e ti tocca il cuore” Auguri a chi affronta e percorre ogni giorno il mondo infinito  della scuola con immensa pazienza e sempre con un sorriso
Il messaggio dell’Assessora alla Persona Dora Conversano a tutta la comunità scolastica Il messaggio dell’Assessora alla Persona Dora Conversano a tutta la comunità scolastica “Per poter educare, bisogna amare”
Sindaco Bruno: “21 marzo. Le tante ricorrenze del primo giorno di Primavera. E’ un giorno di rinascita” Sindaco Bruno: “21 marzo. Le tante ricorrenze del primo giorno di Primavera. E’ un giorno di rinascita” "Un giorno in cui si condensano tante ricorrenze, tutte a loro volta legate dalla esperienza di rinascita e di risveglio"
Piano sociale di zona, approvato per il triennio 2022-2025 Piano sociale di zona, approvato per il triennio 2022-2025 Dora Conversano: "Una piattaforma di aiuti concreti per le persone"
Rassegna teatrale: ad Andria “VISIONI - dei conflitti e dei diritti” Rassegna teatrale: ad Andria “VISIONI - dei conflitti e dei diritti” Il programma completo della manifestazione
Mostra dell'artista andriese Alfonso Di Pasquale al Museo Diocesano "San Riccardo" Mostra dell'artista andriese Alfonso Di Pasquale al Museo Diocesano "San Riccardo" E' in programma fino al 4 Dicembre 2023
La città di Andria si conferma città generosa e attenta ai valori della carità La città di Andria si conferma città generosa e attenta ai valori della carità Raccolti ben 126 kg di alimenti, a breve saranno inviati agli enti caritativi convenzionati con il Banco Alimentare
Rete di servizi di facilitazione digitale, ad Andria avviata la coprogettazione Rete di servizi di facilitazione digitale, ad Andria avviata la coprogettazione Dal prossimo novembre saranno attivi 4 punti fissi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.