elezioni seggio elettorale
elezioni seggio elettorale
Attualità

Focolaio covid 19 Comune e ballottaggio elettorale: la Prefettura pronta a supportare uffici comunali

Possibile arrivo anche di task force di dipendenti provenienti da altri Comuni

L'attività interna degli uffici comunali riprende con i dipendenti che hanno titolo per starci perchè già sottoposto a tampone con esito negativo, o perchè non comandati in lavoro agile a casa.

Tra i positivi al Covid ci sarebbero quindi anche il commissario prefettizio Tufariello e la segretaria generale Asfaldo. Il contagio sembra sia partito dall'Ufficio elettorale che nello scorso fine settimana per le operazioni di voto e poi nei giorni dello spoglio è stato particolarmente frequentato anche da dipendenti provenienti da altri settori. Nel frattempo ciò che impensierisce sono proprio le operazioni relative al ballottaggio del 4 e 5 ottobre ed è per questo che dalla Prefettura della Bat fanno sapere che garantiranno un supporto anche in presenza di proprio personale se dovesse esserci l'esigenza di inviare rinforzi ad Andria, per lo svolgimento delle operazioni di ritorno alle urne.

Dalla sede decentrata del Governo anche la sensibilizzazione verso gli altri Comuni del territorio per creare una sorta di task force di dipendenti pronti a venire in soccorso di Andria se ce ne dovesse essere il bisogno.
bollettino del 30 settembre 2020bollettino del 30 settembre 2020
  • Comune di Andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Dobbiamo parlare della parità di genere, piuttosto che di maschilismo e femminismo
Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Ieri l'inaugurazione dopo importanti opere di riqualificazione
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.