Borgata di Montegrosso
Borgata di Montegrosso
Associazioni

Film "open air" al borgo Montegrosso

La cultura riparte puntando su eventi all’aperto con: “Grandi titoli per magiche serate all’aperto”

È un primo passo verso il recupero dell'assenza dello spettacolo e la ripresa delle attività sociali e culturali, dopo mesi di inattività a causa del lockdown Coronavirus.

Al borgo rurale di Montegrosso si riparte con il cinema all'aperto, grazie al sostegno dell' Associazione "la Piscara", della "Cooperativa Coloni Montegrosso", dell'Azienda "Conte Spagnoletti Zeuli" e della Parrocchia "Santa Maria Assunta e Sant' Isidoro".

Un progetto ideato con l'intento di ricominciare a vivere nella normalità consentendo così di mantenere vivo il rapporto tra i cittadini del borgo e i visitatori che giungono ogni fine settimana.

Questi gli appuntamenti in programma:
Sabato 11 luglio ore 21,00 tocca a "Sole a Catinelle";
Sabato 18 luglio ore 21,00 con al "Sirenetta"
Sabato 25 luglio ore 21,00 "Perfetti sconosciuti"
Sabato 1 agosto ore 21,00 "Natale al sud".

L'iniziativa artistica, rispetta in pieno i protocolli dell'emergenza sanitaria emanati dalle autorità competenti, ed è concepita in modo da garantire la totale sicurezza per gli spettatori in ogni fase dell'evento.

L'ingresso è totalmente gratuito sino ad esaurimento posti a sedere, vi è solo un contributo volontario di complicità a favore dell'Associazione "La Piscara, comprensiva di una piccola degustazione.
Per info e prenotazioni: 329.3850882
Film open air al borgo Montegrosso
  • montegrosso
  • La Piscara
Altri contenuti a tema
Rotatoria di Montegrosso, Assessore comunale Curcuruto: “Per la variante urbanistica, delibera in lavorazione” Rotatoria di Montegrosso, Assessore comunale Curcuruto: “Per la variante urbanistica, delibera in lavorazione” Ieri tavolo alla Regione Puglia
Rotatoria di Montegrosso: avviate le procedure di adozione della variante urbanistica e di esproprio Rotatoria di Montegrosso: avviate le procedure di adozione della variante urbanistica e di esproprio Questa mattina tavolo di confronto tra Regione, Provincia BAT e Comune di Andria presso l’Assessorato regionale ai Trasporti
Delegazione funzionari giapponesi del Settore Agricoltura in visita ad Andria Delegazione funzionari giapponesi del Settore Agricoltura in visita ad Andria Domani 13 novembre alle ore 10,30 in Sala Giunta
Ancora successi internazionali per lo chef contadino Pietro Zito Ancora successi internazionali per lo chef contadino Pietro Zito Pioggia di riconoscimenti per il ristorante Antichi Sapori di Montegrosso
“Camminata tra gli Olivi” domenica 27 ottobre a Montegrosso “Camminata tra gli Olivi” domenica 27 ottobre a Montegrosso Il percorso, come iscriversi ed i dettagli della manifestazione. Sindaco Bruno: “Diamo valore al nostro territorio”
Accesso per Montegrosso, oggi tavolo in Provincia per la messa in sicurezza Accesso per Montegrosso, oggi tavolo in Provincia per la messa in sicurezza Dato avvio alla task force inter-istituzionale proposta in Regione in V Commissione
2 Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari La Regione Puglia ha reso disponibili 11 mln di euro, che si sommano ai 2 mln messi a disposizione dalla Provincia Bat
Accesso a Montegrosso, la Regione stanzia 13 mln di euro per progetto definitivo Accesso a Montegrosso, la Regione stanzia 13 mln di euro per progetto definitivo Caracciolo (Pd): "Intanto task force per la messa in sicurezza dell'esistente"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.