Stradina più stretta Andria
Stradina più stretta Andria
Vita di città

Fiera d'Aprile Andria: l'iniziativa di Antonio Vilella

Appuntamento speciale nella stradina più stretta: dal 22 al 23 aprile

Antonio Vilella, cittadino andriese e residente al primo vicolo Casalino, da sempre si adopera per valorizzare la stradina più stretta.

Ogni ricorrenza è un buon motivo per richiamare l'attenzione di chi da sempre ammira la sua creatività e generosità nei confronti della sua amata città.

Dopo halloween, Natale, San Valentino e Carnevale, Antonio Vilella lancia un invito a tutti dalla sua profilo e scrive: "La 585 ^ edizione della "Fiera d'Aprile ", che ricorda il ritrovamento delle ossa del Santo Patrono il 23 aprile 1438. Avete visto? Il tempo non ha ancora deciso se vuole dare il benvenuto alla primavera o continuare ad offrire scampoli di inverno. Eh si, ma a noi questo non importa. Come sempre, ci siamo adoperati per regalarvi qualcosa di speciale…
A chi abbiamo pensato? Beh, come sempre ai più piccoli…e così abbiamo cercato dapprima i giocattoli con cui addobbare la stradina, ma poi ci siamo detti: "perché non esageriamo?".
Si, esagerare come esagerato è stato il vostro affetto ed, ancor più, supporto…così, oltre ai giochi, siamo riusciti a procurarci delle giostrine che aspettano tutti i bambini. A pagamento?! Questo mai…
Veniteci a trovare il 22,23 e 24 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e saremo contenti di consegnarvi i gettoni per poterle far funzionare…
"Ma non ti possiamo aiutare? Perché lo fai gratis?"…inizio dalla seconda domanda: "perché amo la mia città!". E sull'aiuto, che dire: non abbiamo mai chiesto ne mai chiederemo niente…ma se in cuor vostro vorrete darci il vostro supporto, in qualunque modo, saremo felici di riceverlo e non smetteremo mai di ringraziarvi.
Andria può?! Si, può e deve. Può e deve essere una città migliore. Noi ci proviamo! Provateci con noi…"
Stradina più stretta AndriaStradina più stretta AndriaStradina più stretta AndriaSan Valentino Stradina più stretta AndriaSan Valentino Stradina più stretta AndriaNatale 2022 Stradina più stretta AndriaHalloween 2022 Stradina più stretta AndriaHalloween 2022 Stradina più stretta Andria
  • Comune di Andria
  • fiera d'aprile
Altri contenuti a tema
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.