Protesta Librai comune di andria
Protesta Librai comune di andria
Enti locali

Festa dei Santi Patroni: Informagiovani ed Uffici comunali chiusi

Nuovi orari per il Cimitero Comunale a partire da sabato 19 settembre

Informazioni utili e necessarie per la Festa dei Santi Patroni di Andria e gli uffici pubblici. Per la giornata di lunedì 21 settembre, infatti, rimarranno chiusi sia gli uffici comunali che lo sportello Informagiovani. Funzioneranno soltanto i Servizi Demografici relativamente al Servizio di Stato Civile e al Servizio di Polizia Urbana, il personale stabilmente assegnato al Tribunale di Trani, articolazione territoriale di Andria, e all'Ufficio del Giudice di Pace, ed il Servizio di igiene urbana e il Servizio trasporti urbani non esternalizzati.

Per il Cimitero Comunale, invece, la società S. Riccardo srl, concessionaria dei servizi cimiteriali nel Comune di Andria, ha predisposto nuovi orari per i tre giorni di Festa:
  • sabato 19 settembre: dalle ore 7,00 alle ore 12,30;
  • domenica 20 settembre: dalle ore 7,30 alle ore 12,30;
  • lunedì 21 settembre: dalle ore 7,00 alle ore 12,30.
  • Comune di Andria
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.