randagismo
randagismo
Vita di città

Fenomeno randagismo: un tavolo tecnico convocato dal Comune

L'intervento dell’Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno e del Comandante della Polizia Locale, Riccardo Zingaro

L'Amministrazione Comunale intende convocare un tavolo tecnico per affrontare le problematiche relative al fenomeno del randagismo nel territorio cittadino. Allo stesso, oltre agli entri istituzionalmente preposti ad affrontare le problematiche del randagismo, potranno partecipare le associazione protezionista o animalista di cittadini formalmente costituite e senza scopo di lucro, aventi per obiettivo la promozione della cultura del rispetto degli animali e la loro protezione, nonché la collaborazione con gli altri enti individuati dalla legge della Regione Puglia n. 2 del 07/02/2020, ai fini del raggiungimento del controllo del randagismo e protezione degli animali di affezione, che siano iscritte all'Albo regionale della Regione Puglia delle associazioni per la protezione degli animali.

"Le associazioni interessate alla partecipazione al tavolo tecnico devono far pervenire, entro le ore 15.00 del giorno 03/06/2021, apposita istanza, a mezzo posta elettronica all'indirizzo vigilanza@cert.comune.andria.bt.it, nella quale dovrà necessariamente essere indicata il numero di iscrizione all'Albo regionale della Regione Puglia delle associazioni per la protezione degli animali, il referente comunale e l'eventuale sede nel comune di Andria.
Le associazioni per la protezione degli animali che faranno pervenire la suddetta istanza saranno convocate successivamente, a mezzo posta elettronica, per consentire la partecipazione al tavolo tecnico", lo sottolineano in una nota l'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno ed il Comandante della Polizia Locale, Riccardo Zingaro.
  • Comune di Andria
  • comandante riccardo zingaro
  • pasquale colasuonno
  • Cani randagi
  • randagismo
Altri contenuti a tema
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Con la Sindaca Giovanna Bruno, il vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità civili, militari e gli alunni di numerose scuole della città
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Coldiretti: La Puglia tra le regioni meno boschive d'Italia (solo il 7,8%)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.