Confesercenti
Confesercenti
Territorio

Federfranchising - Confesercenti Bat al Salone del Franchising di Milano

Partecipazione che rappresenta un’opportunità anche per tutte le aziende del territorio provinciale

Dal 25 al 27 ottobre 2018 si terrà a Milano la 33° edizione del Salone del Franchising presso il Padiglione 3 a FieraMilano City.

Come nelle precedenti edizioni, anche quest'anno Federfranchising – Confesercenti sarà presente con uno stand istituzionale (B26) presso il quale i visitatori e gli espositori potranno approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in Franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile con l'autorevolezza di cui dispone un' Associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.
La nostra partecipazione al Salone con uno stand istituzionale rappresenta un'opportunità anche per tutte le aziende del territorio provinciale Barletta Andria Trani.
In accordo con il Coordinamento Nazionale, Confesercenti prov.le B.A.T. è a disposizione per offrire i servizi utili per le aperture di nuovi punti vendita dei franchisor partecipanti al Salone presso il nostro territorio provinciale.
Nell'edizione di quest'anno, "Federfranchising Confesercenti" avrà nuovamente un'area collettiva con la presenza dei marchi franchisor associati: ACCPoint, Biraz, Capatoast, Clean Life, e Punto Fermo Piadinerie. Saranno presenti inoltre con stands individuali i marchi associati: 101Caffè, Dietnatural, Ecoline Wash, Il Forno di Cibiamo, La Bottega del Caffè, Lowengrube e tanti altri.
Nell'ambito della continua collaborazione con il Salone, il sistema Confesercenti sarà presente con i suoi servizi, dedicati a visitatori ed espositori, presso l'Area F-Foryou, dove presidierà i "Desk Accesso al credito" e "Desk Business Idea".
  • confesercenti bat
Altri contenuti a tema
Aziende di Andria riconosciute come "Attività storiche" dalla Regione Puglia Aziende di Andria riconosciute come "Attività storiche" dalla Regione Puglia La premiazione mercoledì 2 ottobre presso la Fiera del Levante
Confesercenti: "Richiesta rivisitazione parziale e modifica orari di chiusura pubblici esercizi" Confesercenti: "Richiesta rivisitazione parziale e modifica orari di chiusura pubblici esercizi" "Limitatamente ai soli giorni da Venerdì a Domenica, festivi e prefestivi compresi"
Nuovi riconoscimenti per le attività storiche di Puglia: 49 sono alla Bat Nuovi riconoscimenti per le attività storiche di Puglia: 49 sono alla Bat Andria e Barletta 6 per ciascuna, 3 per Canosa di Puglia ed altrettante a Bisceglie, una a Margherita di Savoia e ben 30 vanno a Trani
Sicurezza urbana: Confesercenti Provinciale BAT incontra il Questore Fabbrocini Sicurezza urbana: Confesercenti Provinciale BAT incontra il Questore Fabbrocini Presenti, tra gli altri il presidente di Confesercenti Andria, Tommy Leonetti e per il direttivo cittadino Felice Fuzio e Stefano Giurano
Riconoscimento di Attività Storiche e di Tradizione con più di 30 anni di attività: come fare per presentare la domanda Riconoscimento di Attività Storiche e di Tradizione con più di 30 anni di attività: come fare per presentare la domanda Iniziativa della Confesercenti Provinciale BAT, attraverso il suo Centro servizi C.A.T. Imprese Nord Barese
Assoturismo Confesercenti Puglia: costituito nuovo coordinamento. Direttore è Landriscina Assoturismo Confesercenti Puglia: costituito nuovo coordinamento. Direttore è Landriscina Prima uscita alla BIT di Milano
Confesercenti: "Arriva ad Andria il documento strategico del commercio" Confesercenti: "Arriva ad Andria il documento strategico del commercio" Landriscina: "Grazie alla Associazione di DUC ed all' impegno della Amministrazione e dalla Confcommercio e di Confesercenti"
Distretti Urbani del Commercio: ad Andria è il momento della formazione Distretti Urbani del Commercio: ad Andria è il momento della formazione Nel week end Comune e Confesercenti Bat sezione di Andria inaugureranno lo Sportello Informativo per la formazione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.