Gente in giro nella fase 2
Gente in giro nella fase 2
Vita di città

Fase 2, troppa gente a spasso. Vurchio (PD) chiede l'intervento del commissario prefettizio

In una nota il segretario cittadino, chiede a Tufariello un tavolo politico che coordini, con le Forze dell'ordine i controlli

«A nulla sono valsi gli accorati appelli fatti alla cittadinanza», comunica Giovanni Vurchio, Segretario cittadino del Partito Democratico.

«Ieri, giorno dell'apertura della fase 2, tanta gente è già in giro: passeggiate, corsette, genitori che portano a spasso i bambini organizzando incontri ai parchi o in villa, tante le macchine ed i motorini che circolano per le strade della città, gruppetti di ragazzi che si sono incontrati dopo la quarantena. Ecco, tante piccole violazioni ai divieti che rischiano di accendere ovunque focolai, compromettendo gli sforzi di un intero Paese.

O capiamo che stiamo in uno stato di emergenza, tale per cui ci diamo una regolata tutti, oppure non ne usciamo più. Vorrei ricordare a tutti, che è la Comunità che decide di vincere o perdere questa battaglia. Naturalmente, come segreteria del Partito Democratico, reiteriamo la richiesta, al Commissario prefettizio, al Comandante della Polizia Locale, ad un prontissimo intervento, a partire già da oggi. A tal riguardo chiedo formalmente al Commissario prefettizio Tufariello, di costituire un tavolo politico che possa coordinare, con le Forze dell'ordine, un piano di controlli», conclude il segretario cittadino del PD.
  • giovanni vurchio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Richiamo di Vurchio Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Richiamo di Vurchio "Non possiamo permetterci di sprecare tempo prezioso: la nostra comunità merita rispetto e dedizione"
Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale: "Appello alla collaborazione" Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale: "Appello alla collaborazione" Per la riapertura del nuovo anno scolastico e la ripresa della attività politica consiliare
Polemiche all'interno del Pd: Vurchio rimbrotta il capogruppo Sanguedolce Polemiche all'interno del Pd: Vurchio rimbrotta il capogruppo Sanguedolce "Attenzione sempre crescente verso le esigenze dei cittadini"
Mobilitazione Cittadini per la Salute Pubblica, Vurchio: "Necessario un Piano di localizzazione delle antenne" Mobilitazione Cittadini per la Salute Pubblica, Vurchio: "Necessario un Piano di localizzazione delle antenne" "Garantire trasparenza e rassicurare la popolazione"
Sfiducia (?) di alcuni consiglieri del csx nei confronti di Vurchio? Il Presidente del Consiglio li invita a venire allo scoperto Sfiducia (?) di alcuni consiglieri del csx nei confronti di Vurchio? Il Presidente del Consiglio li invita a venire allo scoperto "Invito i proponenti e gli autori occulti a presentare formalmente questa mozione in Consiglio Comunale"
Residenti di via Scipione l'Africano in consiglio contro l'antenna. Il Presidente Vurchio ringrazia Residenti di via Scipione l'Africano in consiglio contro l'antenna. Il Presidente Vurchio ringrazia "Presenza silenziosa, esempio di dialogo civico, grazie a voi"
Elettrosmog: Il Presidente del Consiglio Comunale ringrazia i cittadini per la loro presenza rispettosa e silenziosa Elettrosmog: Il Presidente del Consiglio Comunale ringrazia i cittadini per la loro presenza rispettosa e silenziosa Ieri durante i lavori del consiglio comunale
Il Presidente Giovanni Vurchio ricorda il Senatore Jannuzzi Il Presidente Giovanni Vurchio ricorda il Senatore Jannuzzi “Un vero politico deve assumere con responsabilità il compito di servire la comunità, lasciando segni positivi e duraturi del proprio impegno"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.