Famiglia Monfalcone
Famiglia Monfalcone
Territorio

Famiglia Monfalcone, passaggio del testimone da papà Nicola ai figli Antonio e Gianfranco

Inaugurazione della nuova sede aziendale in via Padre Leone Dehon

Quarantanni di ininterrotta attività nel campo dei tessuti e dell'abbigliamento uomo donna.
La famiglia Monfalcone ha voluto raccogliere i parenti, gli amici, i dipendenti e naturalmente la vasta clientela delle province Bat e di Bari nonchè della Basilicata, in particolare del materano in occasione dell'inaugurazione della nuova e vasta sede aziendale, situata nella zona PIP ad Andria, in via Padre Leone Dehon.
Con il patriarca, il signor Nicola e l'inseparabile consorte, signora Vincenza Larosa c'erano i due figli Antonio e Gianfranco a fare gli onori di casa.

Non hanno voluto mancare a questo particolare momento, i tantissimi amici che da decenni seguono la famiglia Monfalcone, che oggi ha deciso di raccogliere la vasta esposizione dedicata solo al commercio all'ingrosso nella nuova sede che si sviluppa in una moderna palazzina di due piani, estesa su circa 1.400 metri quadrati.

Una storia aziendale fatta di tanti sacrifici e di innumerevoli soddisfazioni, accompagnati da duro lavoro e da meritati riconoscimenti come ha sottolineato il Sindaco Nicola Giorgino intervenuto alla cerimonia inaugurale domenica scorsa, 18 giugno. La benedizione della nuova sede è stata impartita da Padre Luigi Cicolini, del Santuario del SS. Salvatore.
La nuova sede aziendale della famiglia MonfalconeLa nuova sede aziendale della famiglia MonfalconeLa nuova sede aziendale della famiglia MonfalconeLa nuova sede aziendale della famiglia MonfalconeLa nuova sede aziendale della famiglia MonfalconeAntonio e Gianfranco MolfalconeLa Famiglia Monfalcone con il Sindaco GiorginoLa famiglia Monfalcone con il Sindaco Giorgino e Padre CicoliniPapà Nicola con i figli Antonio e Gianfranco Monfalconefamiglia Monfalcone
  • Famiglia Monfalcone
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.