avv. Davide Falcetta
avv. Davide Falcetta
Politica

Falcetta (Dir. It.): "La replica della Asl/Bt su ospedale di Andria non ci soddisfa"

La pessima situazione in cui versa la sanità ad Andria ancora al centro del dibattito politico

Prosegue la polemica politica in merito alla drammatica situazione in cui versa il nosocomio cittadino, malgrado le ventilate promesse di interventi da parte della regione.

In queste ore è intervenuto anche il consigliere comunale di Direzione Italia, l'avv. Davide Falcetta a stigmatizzare la risicata risposta del dottor Ottavio Narracci, direttore generale dell'azienda sanitaria della Bat.

"La replica della Direzione generale dell'Asl/Bt alla nostra richiesta di informazioni circa lo stato manutentivo del nostro Ospedale e la tempistica degli interventi per renderlo interamente fruibile non ci soddisfa pienamente.

Pretendiamo maggiori chiarimenti soprattutto in termini di effettiva realizzazione e interventi "tempestivi" per garantire il fondamentale diritto alla salute, altro che visite "guidate" di chi sostiene che la Puglia abbia uno dei migliori sistemi sanitari d'Italia".
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • ottavio narracci
  • Direzione Italia
  • Davide Falcetta
Altri contenuti a tema
L'ultimo atto della "commedia" del nuovo ospedale di Andria L'ultimo atto della "commedia" del nuovo ospedale di Andria Alle calende greche del nuovo, si aggiungono le condizioni in cui versa il “Bonomo”
Donazione di organi al Bonomo di Andria Donazione di organi al Bonomo di Andria Estrema generosità di un cittadino 55enne andriese
Nuovi medici di medicina generale ad Andria Nuovi medici di medicina generale ad Andria "Fondamentali per garantire la continuità assistenziale ai cittadini
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
Altri giovani pediatri allo Scap di Andria Altri giovani pediatri allo Scap di Andria Il servizio di consulenza ambulatoriale è attivo presso il Bonomo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.