Antonio Sgarra
Antonio Sgarra
Eventi e cultura

“FaCtA non verba”: un pranzo per un ristorante sociale. Si può fare!

Domenica in contrada Guardiola ad Andria con lo chef Antonio Sgarra

I ragazzi dell'associazione Si può fare! hanno iniziato, già da tempo, un cammino di inclusione sociale, cimentandosi nei diversi ruoli della ristorazione, dal cameriere all'aiuto chef, per giungere, infine, alla realizzazione di un Ristorante sociale in pianta stabile.
Se desideri aiutare i ragazzi a portare a termine il progetto "FaCtA non verba" per costruire insieme il Ristorante, prenota un tavolo al pranzo sociale che si terrà domenica 23 Febbraio 2020, alle ore 13:00, in contrada Guardiola km 1 dal SS. Salvatore ad Andria.

Sarai a tavola con lo chef Antonio Sgarra e, a fine pasto, potrai gustare i dolci della pasticceria LaCrì di Andria.
Quella di domenica 23 Febbraio è la Facta n° 2 #FACTACARNEVALE, infatti, l'intero pranzo è dedicato al Carnevale.

FaCtA non verba è un percorso scandito da diverse date e collaborazioni con grandi chef del territorio per permettere ai ragazzi di affinare le proprie abilità nell'abito della ristorazione. Le loro capacità e sicurezze aumentano di pari passo con il crescere del progetto.
locandina FACTA
  • Associazione Si può fare
Altri contenuti a tema
“Star per un giorno”, i ragazzi disabili dell’associazione “Si può fare” protagonisti di un servizio fotografico “Star per un giorno”, i ragazzi disabili dell’associazione “Si può fare” protagonisti di un servizio fotografico Quando la solidarietà si coniuga perfettamente con l’espressione artistica, in un’iniziativa nata ad Andria
Chiude la sede operativa dell’Associazione di volontariato “Si può fare!” Chiude la sede operativa dell’Associazione di volontariato “Si può fare!” I volontari si affidano ai canali social per lanciare l’appello di una nuova dimora
Ultimi aggiornamenti sul “Red Carpet dell’Amore” Ultimi aggiornamenti sul “Red Carpet dell’Amore” Si aggiungono al grande evento volti noti del piccolo schermo come Sarah Altobello e Ambra Lombardo
Al via ad un ciclo di iniziative con l’Associazione di volontariato “Si può fare” Al via ad un ciclo di iniziative con l’Associazione di volontariato “Si può fare” Una settimana di attività, incontri ed eventi, a partire da lunedì 22 luglio
Nasce ad Andria l’associazione di volontariato “Si può fare” Nasce ad Andria l’associazione di volontariato “Si può fare” Tra gli ospiti il modello e attore non udente Armando Conte. Inaugurazione, venerdì 10 maggio alle ore 20, in via Guardiola S.N.C.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.