Bandiera Forza Italia
Bandiera Forza Italia
Politica

Everest015, presenti i dirigenti andriesi di Forza Italia

Dal 4 al 6 settembre a Giovinazzo si svolgeranno incontri e dibattiti

Everest015, il campus nazionale dei giovani politicanti di Forza Italia, dove sono previsti momenti di incontro e confronto con i vari leader nazionali e regionali per affrontare questioni di attualità politica, culturale e sociale del Paese, si terrà presso il Residence Riva del Sole a Giovinazzo i giorni 4-5-6 settembre.

I giovani di centrodestra provenienti da diverse realtà del Paese, infatti, saranno i veri protagonisti di Everest, dove potranno sperimentare, in un contesto identitario di vera ed autentica comunità politica, occasioni di formazione e crescita civile da applicare, successivamente, nella realtà quotidiana dei territori.

La comunità politica di Andria, rappresentata a livello istituzionale dal Sindaco Nicola Giorgino e dal consigliere regionale Nino Marmo, ha dimostrato, come già accaduto nelle precedenti edizioni, piena vitalità ed entusiasmo, riscontrabile anche dalle numerose adesioni pervenute presso la Segreteria Organizzativa e segno, pertanto, di un radicamento effettivo sul territorio di giovani che si candidano a pieno titolo ad essere la futura classe dirigente del Paese.

All'interno del programma della tre giorni, saranno i dirigenti andriesi del movimento giovanile ad introdurre due tra i principali dibattiti previsti. A Nicola Fuzio spetterà il faccia a faccia tra Giovanni Toti e Michele Emiliano venerdì 5 alle ore 16,30, mentre ad Andrea Barchetta, le conclusioni sulla kermesse con Maurizio Gasparri nella mattinata di domenica 6.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" "Ma per i numeri, la maggioranza torna a chiedere aiuto agli ex della lista Futura"
Volano gli stracci dentro Forza Italia Bat: Tupputi attacca Lanotte Volano gli stracci dentro Forza Italia Bat: Tupputi attacca Lanotte Chiesto l'intervento del Collegio dei probiviri
Ad Andria Patto di Federazione tra Forza Italia, Movimento Pugliese e Puglia Popolare Ad Andria Patto di Federazione tra Forza Italia, Movimento Pugliese e Puglia Popolare I dettagli dell’accordo verranno illustrati nel corso dei prossimi giorni alla stampa
Comune: ritardo nel pagamento della “performance di esercizio” anno 2019 Comune: ritardo nel pagamento della “performance di esercizio” anno 2019 Forza Italia e Movimento Pugliese sono vicini ai dipendenti Ufficio Tributi: "Sindaco Bruno e la sua noche andrisena"
Corsi di primo soccorso nelle scuole, al via petizione ad Andria Corsi di primo soccorso nelle scuole, al via petizione ad Andria Iniziativa di Forza Italiana Giovani
Rinnovo “Patto Etico” tra produttori, frantoiani e trasformatori: il plauso di Forza Italia Andria e Movimento Pugliese Rinnovo “Patto Etico” tra produttori, frantoiani e trasformatori: il plauso di Forza Italia Andria e Movimento Pugliese «Ci faremo subito promotori di queste istanze di sensibilizzazione presso il Consiglio Comunale»
Si rafforza la struttura di Forza Italia ad Andria: presentato il nuovo Coordinatore giovanile Si rafforza la struttura di Forza Italia ad Andria: presentato il nuovo Coordinatore giovanile Presentato il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Michele Guadagno
Fracchiolla (FI) risponde all’Assessore Vilella sui ricorsi persi dal Comune avverso le cartelle pazze inviate dall’Amministrazione Bruno Fracchiolla (FI) risponde all’Assessore Vilella sui ricorsi persi dal Comune avverso le cartelle pazze inviate dall’Amministrazione Bruno Prosegue il botta e risposta su questo scottante problema
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.