Noi con Salvini andria
Noi con Salvini andria
Politica

Eurodeputati francesi ospiti della città di Andria e del partito Noi con Salvini

Visiteranno l'azienda "Spagnoletti-Zeuli" per conoscere le pratiche dell'olivicoltura

Domani sarà ad Andria una delegazione di eurodeputati francesi appartenenti al gruppo "Europa delle Nazioni e della Libertà" di cui fa parte anche la Lega di Matteo Salvini.

Gli eurodeputati saranno in Puglia due giorni per visionare sia le buone pratiche del territorio in merito all'agricoltura e soprattutto all'olivicoltura di qualità che per studiare la problematica della xylella che ha colpito alcune zone della regione. E' quindi d'obbligo la tappa di Andria patria dell'olio extravergine d'oliva e territorio più olivetato d'Italia.

Tra i momenti salienti della giornata la visita all'azienda Spagnoletti Zeuli nella quale saranno illustrate le questioni legate allo stato della olivicoltura ed anche ciò che concerne il difficile rapporto tra vincoli europei e le pregiate locali produzioni agro-alimentari.

Ad affiancare i deputati francesi in visita ad Andria anche i massimi responsabili nazionali del movimento Noi con Salvini come l'on. Angelo Attaguile, il sen. Raffaele Volpi ed il responsabile economico Armando Siri.

«Siamo orgogliosi di poter affrontare, ancora una volta, tematiche così importanti per la nostra economia ed il nostro tessuto produttivo dimostrando come il movimento di Matteo Salvini sia sempre più una forza politica nazionale attenta alle esigenze dei territori da nord a sud - ha affermato il coordinatore provinciale di Noi con Salvini Antonio Campana».
  • noi con salvini
Altri contenuti a tema
Centrodestra Andria: "Vizi privati e pubbliche virtù! L’Amministrazione Bruno ha i piedi d’argilla" Centrodestra Andria: "Vizi privati e pubbliche virtù! L’Amministrazione Bruno ha i piedi d’argilla" Nota di Forza Italia, Movimento Pugliese, Andria Nuova, La Torre, Azione, FdI e Lega Salvini
Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa" Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa" Nota del Segretario della Lega Paola Albo e del consigliere comunale Antonio Scamarcio
Fratelli d'Italia e Lega Andria: nuovo attacco alla nomina di Griner come Amministratore Unico dell'AndriaMultiservice Fratelli d'Italia e Lega Andria: nuovo attacco alla nomina di Griner come Amministratore Unico dell'AndriaMultiservice «Ad una certa parte politica tutto è concesso. Senza vergogna, senza ritegno»
La Lega apre alle civiche pugliesi: "Il centrodestra deve rigenerarsi” La Lega apre alle civiche pugliesi: "Il centrodestra deve rigenerarsi” "Chiarelli e Tateo Vice Segretari" l'annuncio del sen. Roberto Marti, nuovo Segretario Regionale della Lega Puglia
Lega Puglia si prepara per le elezioni regionali e comunali e non cede sul nome di Nuccio Altieri presidente Lega Puglia si prepara per le elezioni regionali e comunali e non cede sul nome di Nuccio Altieri presidente I vertici regionali e provinciali riuniti a Bari. Proprie liste con nomi autorevoli alle comunali
«No allo smembramento del mercato settimanale di Andria»: lo chiede la Lega con Salvini premier «No allo smembramento del mercato settimanale di Andria»: lo chiede la Lega con Salvini premier «Chi amministra, seppure nella straordinarietà gestionale, non può sottrarsi al confronto costruttivo basato sulla mediazione»
Volano gli stracci nella Lega Puglia, in 108 scrivono a Salvini: «Altieri candidato non condiviso» Volano gli stracci nella Lega Puglia, in 108 scrivono a Salvini: «Altieri candidato non condiviso» Tanti gli esponenti della Bat del Carroccio che si rivolgono al leader, tra loro Campana, Massaro, Biancofiore, Piazzolla e Cassano
I vertici nazionali e regionali della Lega incoronano Nuccio Altieri candidato alle elezioni regionali I vertici nazionali e regionali della Lega incoronano Nuccio Altieri candidato alle elezioni regionali Rompe gli indugi il partito di Matteo Salvini, con una decisione che potrà avere ricadute anche in ambiti locali come Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.