Neonato
Neonato
Vita di città

"Essere mamma ti cambia la vita", al via una nuova campagna di sensibilizzazione

La presentazione si terrà martedì 3 maggio presso la Sala Giunta del Comune

"Essere mamma ti cambia vita". La consigliera comunale Paola Albo, accompagnata da professionisti ed associazioni, spogliandosi dalle vesti di Avvocato e Politico, in qualità di mamma ha voluto lanciare una campagna di sensibilizzazione nei confronti della figura materna.

Grazie alla voce di Professionisti quali la dott.ssa Alessia Gallo, il personal trainer Vito Spina, la dott.ssa psicologa Erika Diomede, la dott.ssa Biologa Luigia Sellitri; il dott. Cristian Mucci; la prof.ssa Agnese Paola Festa ed allo storico del costume Luciano Lapadula si è analizzata la figura della Maternità sotto molteplici aspetti come quello medico, scientifico e storico.

Tutti in modo coeso e specialistico hanno voluto avviare questa campagna di sensibilizzazione che non ha pretese eccessive ma vuole essere un contenitore di emozioni, sensazioni e suggerimenti teorici pratici rivolti alla Mamma.

«Ringrazio Giuseppe Corrado Presidente della Provincia Barletta Andria Trani e Nicola Giorgino Sindaco di Andria - afferma Paola Albo - che hanno accolto e ritenuto la suddetta iniziativa meritevole di attenzione. Si ringrazia inoltre l'Associazione Fidapa di Andria, il Comitato dei Bambini Leucemici e l'associazione "La Notte Bianca" che hanno sostenuto moralmente l'iniziativa».

La conferenza stampa per la presentazione della Campagna di sensibilizzazione e del pieghevole informativo avverrà martedì 3 Maggio 2016 ore 10.00 presso la Sala Giunta di Palazzo di Città.
  • Essere mamma ti cambia la vita
Altri contenuti a tema
Riaprono i centri di aiuto per gestanti nella Bat Riaprono i centri di aiuto per gestanti nella Bat Progetto Uomo si propone di aiutare le mamme in difficoltà economiche
"Cara Mamma", al via il secondo step della campagna informativa "Cara Mamma", al via il secondo step della campagna informativa Da quest'oggi spazio alle immagini-messaggi sui social network
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.