Coppia
Coppia
Vita di città

ESAS "Voglio Vivere", X anniversario del consultorio diocesano familiare

Prevista la partecipazione del vescovo, Mons. Luigi Mansi

Giovedi 24 novembre alle ore 18.00 presso la Casa di Spiritualità "Giovanni Paolo II" sita in Via Bottego, 36-Andria- sarà celebrato il X anniversario della costituzione del consultorio diocesano familiare ESAS "Voglio Vivere"

Il programma prevede un momento di preghiera introduttivo guidato dal consulente etico Mons. Giuseppe Buonomo, cui seguirà l'intervento del presidente ESAS avv. Giuseppe Tortora sul tema "Dieci Anni di servizio alla persona e alla famiglia".

A seguire "I nuovi bisogni della persona e della famiglia" a cura dell'assistente sociale dr.ssa Teresa Loconte e della pscicologa dr.ssa Grazia Cannone. Riflessioni sull "Amoris Laetitia" a cura del Vescovo Mons. Luigi Mansi; "La mia esperienza di operatore volontario al consultorio" a cura della dr.ssa Flora Brudaglio ed infine "Il gruppo di automutuo-aiuto "Fiori d'acciaio" presentato dalla dr..ssa Patrizia Bruno.
  • consultorio familiare
Altri contenuti a tema
Festa della donna: tante le iniziative messe in campo dalla Asl Bt per Andria Festa della donna: tante le iniziative messe in campo dalla Asl Bt per Andria Un "Open Day Ginecologico" alla Ginecologia e Ostetricia del "Bonomo" e visite all'ambulatorio "Noi Con Voi" ed al consultorio diocesano
Celebrato il 10° anniversario del consultorio familiare diocesano Celebrato il 10° anniversario del consultorio familiare diocesano Ha presenziato all'incontro anche il vescovo Luigi Mansi
Consultorio di Andria: protesta dei residenti, staccati i fili del citofono Consultorio di Andria: protesta dei residenti, staccati i fili del citofono Le attività dell'essenziale servizio territoriale della ASL ridotte per un pulsante
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.