Movimento Schittulli centrodestra Andria
Movimento Schittulli centrodestra Andria
Politica

Emittenti locali, Marmo: «Parlamentari e sindacati accendano i riflettori»

Sono 125 le aziende che rischiano di sparire. La dura nota del Consigliere di FI

«C'è un silenzio aberrante sul triste destino che attende 125 piccole e medie imprese del settore televisivo, che si avvicinano ad una morte lenta quanto certa per volere del governo Renzi». Lo dichiara il consigliere regionale Nino Marmo. «Il grande pasticcio - aggiunge - di Agcom e Mise ed il silenzio quasi soddisfatto del Partito Democratico, stanno mettendo una pietra tombale non solo su decine di realtà economiche e centinaia di posti di lavoro, ma sulla democrazia. Si negano ora le frequenze, assegnate dallo stesso Governo nazionale tempo addietro, senza offrire alcuna alternativa risolutiva».

«Voglio lanciare un appello a tutti i parlamentari pugliesi - ha detto con forza Marmo - ed in particolare a quelli che si riconoscono nel centrodestra, ai sindacati, all'Assostampa Puglia, perché facciano fronte comune a tutti i livelli per accendere i riflettori sulla questione. Il pluralismo dell'informazione - conclude Marmo - è un valore precipuo della democrazia e un diritto dei cittadini che Renzi vorrebbe definitivamente affossare, in barba alle centinaia di persone che resteranno senza lavoro».
Carico il lettore video...
  • nino marmo
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" "Ma per i numeri, la maggioranza torna a chiedere aiuto agli ex della lista Futura"
Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale "Inopportune e proprie di chi non conosce gli atti le dichiarazioni della Sindaca"
Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti La raccolta firme è organizzata per domenica 26 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, nello spazio antistante la scuola “Vaccina”
Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città» Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città» Dura reprimenda dei consiglieri comunali Nicola Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto" Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto" "Di certo noi non ci rassegniamo e chiamiamo a raccolta tutti, indistintamente", sottolinea l'esponente politico, ex consigliere regionale
Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Marmo, Del Giudice e Fisfola: "Sopprimere e disapplicare parte riguardante l'uso di apparecchiature per la diffusione sonora e visiva dai dehors degli esercizi pubblici"
Il Movimento pugliese replica alle accuse di "stampella della Bruno": «Registriamo il vuoto pneumatico della opposizione farsa di centro destra» Il Movimento pugliese replica alle accuse di "stampella della Bruno": «Registriamo il vuoto pneumatico della opposizione farsa di centro destra» Attraverso un post di Nino Marmo, le ragioni che hanno portato alle decisioni dell'ultimo consiglio comunale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.