Funzione pubblica Cgil Bat
Funzione pubblica Cgil Bat
Scuola e Lavoro

Elezioni Rsu, al Comune di Andria confermati i tre seggi per la Cgil

Eletti Moschetta, Tragno e Monaco: “Ringraziamo iscritti e colleghi per la fiducia”

All'esito delle operazioni di spoglio delle schede per l'elezione dei componenti della Rappresentanza Sindacale Unitaria per il Comune di Andria, questa Organizzazione Sindacale ha ottenuto la conferma dei tre seggi conquistati anche nello scorso mandato.

Sono stati confermati i componenti uscenti RSU Mauro Moschetta e Michele Tragno ed è stata eletta per la prima volta la dott.ssa Eleonora Monaco, che ha sostituito nel ruolo il compianto compagno Emanuele Capurso.

"Ringraziamo doverosamente tutti i compagni iscritti e i colleghi simpatizzanti che hanno voluto accordarci la loro fiducia, conferendoci il mandato a rappresentarli. Mai, come questa volta, - dichiarano i tre neo eletti Rsu - ogni singolo voto è stato determinante per l'ottimo risultato ottenuto e il nostro sentito ringraziamento è rivolto ad ogni elettore CGIL. Determinante e prezioso è stato l'apporto di tutti i compagni in lista risultati non eletti, ai quali si chiede di sostenere l'azione dei componenti RSU eletti con i loro valorosi e competenti contributi, con l'assicurazione che l'attività da espletarsi sarà il frutto di un lavoro collettivo e condiviso, in maniera precipua con la base oltre che con i vertici della stessa Organizzazione Sindacale, all'insegna dello spirito di servizio e del 'Valore Pubblico' che ogni dipendente comunale esprime", concludono Moschetta, Tragno e Monaco.
  • fp cgil bat
Altri contenuti a tema
E' scomparso Michele Tedesco, storico rappresentante della CGIL E' scomparso Michele Tedesco, storico rappresentante della CGIL Ex dipendente comunale, aveva militato sin da giovane nel PCI
In Puglia un'aggressione ogni tre giorni a operatori sanitari In Puglia un'aggressione ogni tre giorni a operatori sanitari La Fp CGIL Puglia chiede l'intervento della Regione
Autonomia differenziata, nella Bat nasce il comitato pro referendum abrogativo Autonomia differenziata, nella Bat nasce il comitato pro referendum abrogativo I siti e gli orari in cui è possibile ad Andria apporre la firma
Ex dipendenti della Misericordia di Andria ancora in attesa di ricevere il pagamento del TFR Ex dipendenti della Misericordia di Andria ancora in attesa di ricevere il pagamento del TFR Dopo 8 mesi dalla cessazione del rapporto di lavoro: “Danno economico di circa 100mila euro, ma nessuna risposta”
E' scomparso Pasquale Zinni: storico dirigente CGIL e del Partito Democratico E' scomparso Pasquale Zinni: storico dirigente CGIL e del Partito Democratico I funerali saranno celebrati lunedì 1° luglio alle ore 10 presso la chiesa di Sant'Angelo ad Andria
“Di lavoro si vive”, la cultura della sicurezza ad Andria “Di lavoro si vive”, la cultura della sicurezza ad Andria Il 28 giugno, a partire dalle ore 16.30, seminario nella sede della Cgil di piazza Giuseppe Di Vittorio
CGIL Bat. "In Asl Bt ad una conduzione della sanità pubblica discrezionale" CGIL Bat. "In Asl Bt ad una conduzione della sanità pubblica discrezionale" "Per i potenti del G7 adeguati gli importi per le prestazioni aggiuntive, per i comuni cittadini e per abbattere le liste d’attesa non è garantito lo stesso trattamento"
Asl Bt: la CGIL non sottoscrive accordo integrativo su fondi e incarichi Asl Bt: la CGIL non sottoscrive accordo integrativo su fondi e incarichi "Atto dirigista e grave che mortifica scientemente alcune professionalità"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.