Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

Elezioni regionali, on. Matera (Fdi): «Vittoria netta, coalizione più coesa»

Parla la deputata andriese

«Gli elettori hanno dato ulteriore fiducia al Governo di Giorgia Meloni rafforzando ancor di più la coalizione sempre più coesa e pronta alle sfide che dovremo affrontare nei prossimi anni». Commenta così le elezioni in Lombardia e Lazio la deputata di Fratelli d'Italia eletta in Puglia, l'on. Mariangela Matera. «Il risultato ottenuto dal nostro partito è più che soddisfacente ma anche quello dei nostri alleati di Governo – spiega l'on. Matera – è un grande rafforzamento della coalizione. Dobbiamo considerare che queste elezioni regionali erano inevitabilmente un primo test importante per il Governo Meloni, un test decisamente superato».
«Unica nota stonata è senza dubbio la partecipazione al voto – conclude l'on. Matera – dobbiamo insistere sulla politica nei territori e tra la gente. Ad Andria abbiamo riaperto la sede del circolo di Fratelli d'Italia e la mia segreteria politica sempre a disposizione della comunità. Abbiamo già organizzato degli incontri aperti e ne organizzeremo degli altri. La politica efficace è questa e noi continueremo su questa strada per il voto è un dovere ma soprattutto ci rende realmente liberi di scegliere e partecipare».
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): "Felici per entrata del Murgeopark nella rete globale Unesco" On. Matera (FdI): "Felici per entrata del Murgeopark nella rete globale Unesco" "E'qualcosa di straordinario per il nostro territorio e per la Puglia intera"
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Le critiche del Partito Democratico  - AndriaLab – Abc – Futura – Italia Viva: «Onorevole Matera se ci sei batti un colpo!»
Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   "Occorre denunciare e segnalare, costruendo un fronte comune per dare una mano alla squadra Stato per riuscire a garantire più sicurezza"
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ridicole e fuorvianti le accuse del Pd Andria su azioni del governo Meloni” Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ridicole e fuorvianti le accuse del Pd Andria su azioni del governo Meloni” "Il Governo Meloni sin dal suo insediamento ha messo in campo azioni incisive sui temi della sicurezza e della lotta alla mafia"
Europa, on. Matera (FdI): "L'Unione torni competitiva" Europa, on. Matera (FdI): "L'Unione torni competitiva" "L’obiettivo primario deve essere il raggiungimento di un’indipendenza energetica"
Foibe, on. Matera (FdI): “Ricordare per preservare la verità storica. Combattere l'indifferenza” Foibe, on. Matera (FdI): “Ricordare per preservare la verità storica. Combattere l'indifferenza” "Non solo ricordare ma preservare la verità di quanto successo e trasferirlo alle nuove generazioni"
Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre i candidati alla segreteria cittadina Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre i candidati alla segreteria cittadina Sono Donatella D’Ambrosio, il segretario cittadino uscente Sabino Napolitano ed il giovane Lorenzo Miani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.