la provincia Bat fra le peggiori d’Italia in cui vivere
la provincia Bat fra le peggiori d’Italia in cui vivere
Politica

Elezioni provinciali, Barchetta (FdI): «Continueremo a lavorare all’interno nostre comunità nell’ interesse dei cittadini»

«L'obiettivo, alla vigilia conseguibile, non è stato tuttavia raggiunto per il voto di un solo consigliere»

«Ringrazio Michele Patruno, sindaco di Spinazzola, per la disponibilità e l'impegno messo in campo in questa 'partita'. In attesa che possano tornare ad essere direttamente i cittadini ad eleggere i propri rappresentanti nell'Ente, assieme a Michele -in queste elezioni di secondo livello- abbiamo costruito una candidatura che potesse rappresentare un'alternativa valida all'attuale amministrazione di centrosinistra.

Mantenendo ferme, anche in questa circostanza, serietà e coerenza, non abbiamo condiviso ipotesi di percorsi unitari, sviluppandone uno che potesse rappresentare le istanze dei nostri cittadini, degli elettori di centrodestra e che avesse dunque una chiara identità. L'obiettivo, alla vigilia conseguibile, non è stato tuttavia raggiunto per il voto di un solo consigliere. Si faccia dunque, a livello provinciale, un'attenta analisi su chi avrebbe dovuto sostenere e non lo ha fatto.

Il risultato certifica comunque che il cdx ha candidato la giusta figura: capace di raccogliere ampi consensi personali, abbinati a prospettive di buona amministrazione, ciò che già succede in quel di Spinazzola. Aspettiamo le elezioni per il consiglio, che avverranno invece nei prossimi mesi. Nel frattempo, continueremo a lavorare all'interno delle nostre comunità nell'esclusivo interesse dei cittadini, all'insegna dei valori che da sempre ci contraddistinguono», così in una nota il consigliere comunale di Fratelli d'Italia ad Andria, Andrea Barchetta a margine delle elezioni provinciali.
  • Provincia Bat
  • fratelli d'italia
  • andrea barchetta
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Recrudescenza reati predatori. Il SIAP scrive al Procuratore, al Prefetto ed al Questore Recrudescenza reati predatori. Il SIAP scrive al Procuratore, al Prefetto ed al Questore "Grave situazione di insicurezza che interessa le aree interne della Provincia della BAT ed in particolare la comunità di Minervino Murge"
Istituto Agrario “Lotti – Umberto I”: la Provincia diserta la conferenza di servizi sul podere Agresti Istituto Agrario “Lotti – Umberto I”: la Provincia diserta la conferenza di servizi sul podere Agresti La Provincia promette solo un intervento sulla segnaletica orizzontale
Podere Agresti e rifacimento segnaletica Istituto Agrario: chiesto l'intervento della Provincia Podere Agresti e rifacimento segnaletica Istituto Agrario: chiesto l'intervento della Provincia Conferenza di servizi, indetta domani dal dirigente scolastico del “Lotti – Umberto I” Pasquale Annese
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
Rotatoria di Montegrosso: avviate le procedure di adozione della variante urbanistica e di esproprio Rotatoria di Montegrosso: avviate le procedure di adozione della variante urbanistica e di esproprio Questa mattina tavolo di confronto tra Regione, Provincia BAT e Comune di Andria presso l’Assessorato regionale ai Trasporti
Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia I Calandrino di casa nostra ovvero li di Andria fratelli tanto confusi quanto monelli
Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" "Orgoglioso di portare Andria al centro del dibattito politico nazionale con 'Prima le idee - ritorno al futuro'”
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.