Tessera elettorale
Tessera elettorale
Vita di città

Elezioni Politiche, rinnovo tessere elettorali e carte d’identità elettroniche

Gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Elettorale e Servizi Demografici

Si comunica alla cittadinanza che in occasione delle elezioni politiche l'Ufficio Elettorale e i Servizi Demografici assicureranno l'apertura al pubblico secondo i seguenti orari:
- venerdì 23 settembre, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00;
- sabato 24 settembre 2022, dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00;
- domenica 25 settembre 2022, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

RINNOVO DELLE TESSERE ELETTORALI

Sportelli:
- Piazza Trieste e Trento (Palazzo Uffici Comunali);
- Via Buonarroti (Uffici Polizia Municipale) escluso venerdì (sabato mattina dalle ore 10).

Per il rilascio delle tessere elettorali dovrà essere prodotta la seguente documentazione:
Tessere deteriorate o smarrite: dichiarazione scritta di avvenuto smarrimento ed esibizione di documento di identità.
In caso di richiesta di certificati per soggetti terzi, si dovrà produrre delega scritta, istanza e copia della carta di identità dell'intestatario della tessera elettorale.
Tessere con spazi esauriti: esibizione vecchia tessera ed esibizione documento di identità.

RINNOVO CARTE D'IDENTITÀ ELETTRONICHE

Sportelli: Piazza Trieste e Trento (Palazzo Uffici Comunali).
Saranno rilasciati certificati sostitutivi della carta d'identità elettronica che sono validi per l'ammissione al voto. L'ufficio assicurerà il servizio per la sostituzione delle carte d'identità deteriorate smarrite o oggetto di furto. In caso di smarrimento o furto dovrà essere esibita denuncia effettuata presso l'Autorità competente. Si rammenta che l'elettore può essere ammesso al voto anche se in possesso di documento scaduto nel triennio antecedente la data della elezioni, purché il documento scaduto consenta le letture sia agevolmente riconoscibile dai componenti del Seggio.
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Sisto vice Ministro alla Giustizia e Gemmato sottosegretario alla Salute: due pugliesi nel sottogoverno Meloni Sisto vice Ministro alla Giustizia e Gemmato sottosegretario alla Salute: due pugliesi nel sottogoverno Meloni Numerosi i messaggi di felicitazioni ai due politici baresi, giunti anche da Andria
Post voto del 25 settembre: scintille nel PD tra il consigliere Mennea e l'ex segretario Lacarra Post voto del 25 settembre: scintille nel PD tra il consigliere Mennea e l'ex segretario Lacarra "E' singolare che Lacarra pensi ancora di avere un ruolo e di volerlo esercitare sulla base della lealtà, del rispetto e di una concezione nuova ed inclusiva del partito"
Assemblea iscritti e simpatizzanti del Pd ad Andria: riflessioni sul voto del 25 settembre Assemblea iscritti e simpatizzanti del Pd ad Andria: riflessioni sul voto del 25 settembre Lunedì 24 ottobre, alle ore 19 presso la sala Attimonelli, ala presenza degli onn. Lacarra, De Filippo e del Commissario Marchio Rossi
Elezioni Politiche, Sabino Zinni: «Non sprechiamo questa sconfitta» Elezioni Politiche, Sabino Zinni: «Non sprechiamo questa sconfitta» Il commento del notaio andriese sull'attuale fase di riorganizzazione e ripartenza del centrosinistra
Compagni di viaggio: "Analisi politica del risultato di un candidato andriese alle recenti elezioni politiche" Compagni di viaggio: "Analisi politica del risultato di un candidato andriese alle recenti elezioni politiche" "Le analisi si fanno valutando i dati ed i fatti con grande umiltà, pronti a fare un passo indietro se si partecipa per il bene del progetto e non per se stessi"
CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" Nota di Gianluca Grumo (Lega) Andrea Barchetta (Fratelli d’Italia) Donatella Fracchiolla (Forza Italia) e Antonio Scamarcio (Scamarcio Sindaco)
Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" "Ora continueremo il lavoro di ampliamento della base e di strutturazione del partito, consapevoli della necessità di essere inclusivi"
Mariangela Matera incontra gli elettori ad Andria Mariangela Matera incontra gli elettori ad Andria Un ringraziamento a quanti hanno sostenuto la sua candidatura
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.