Giuseppe Borgia neo Segretario Generale Comune di Andria
Giuseppe Borgia neo Segretario Generale Comune di Andria
Enti locali

È Giuseppe Borgia il nuovo segretario generale del Comune

Assegnazione formale lo scorso 22 dicembre per sostituire Lullo

Ha assunto servizio il 2 gennaio scorso il nuovo Segretario Generale del Comune di Andria, Giuseppe Borgia, originario di Barletta e proveniente dalla segreteria convenzionata tra i comuni di Margherita di Savoia ed Isole Tremiti. Il Decreto del Sindaco, Nicola Giorgino, n. 669 del 22 dicembre scorso è avvenuto a seguito dell'assegnazione formale da parte dell'Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali nella stessa data. La nomina del nuovo Segretario Generale si è resa necessaria a causa del collocamento a riposo del dott. Vincenzo Lullo a partire dal 1 Novembre ultimo scorso.

Giuseppe Borgia, inquadrato nella fascia professionale "A", con idoneità alla titolarità di sedi di comuni superiori a 250.000 abitanti, di comuni capoluogo e di amministrazioni provinciali, oltre ad aver ricoperto diversi incarichi in Enti Pubblici, negli anni scorsi ha prestato servizio in qualità di Segretario Comunale nei comuni in provincia di Pesaro-Urbino e di Ascoli Piceno, Precenicco (UD), Palazzolo dello Stella (UD), Aliano (MT), Salandra (MT), in convenzione tra i comuni di Scanzano Jonico, Salandra e Colobraro e, infine, Pisticci (MT).
Carico il lettore video...
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
#Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria #Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria Francesca Magliano: "Gli ultimi femminicidi di due giovani studentesse ci spingono ad impegnarci ancora di più"
Mercoledì 9 aprile si torna in aula in consiglio comunale Mercoledì 9 aprile si torna in aula in consiglio comunale Diverso debito fuori bilancio in agenda
Dehors, emessi nuovi avvisi di pagamento Dehors, emessi nuovi avvisi di pagamento Vinella: "Per informazioni e dubbi gli esercenti mi contattino"
Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria In scena venerdì 4 aprile “Non è  bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle”
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
11 Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Alberi dove erano seccati o, addirittura, dove l’isola era sta cementificata
Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Esecuzione a cura dell' Ensamble orchestrale dell' Accademia Musicale Federiciana
Nuova tangenziale, Bretella Sud, Sindaco Bruno con Ministro Foti: "Assoluta contrarietà all'opera" Nuova tangenziale, Bretella Sud, Sindaco Bruno con Ministro Foti: "Assoluta contrarietà all'opera" Vetustà di un progetto Anas di circa 30 anni, l'incongruenza rispetto al contesto territoriale, la dannosità ecologica, ambientale ed economica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.